cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno dei due ex Cagliari Colombi o Gabriel per il dopo Sepe al Parma?

Come riportano i colleghi di ForzaParma, due le opzioni più calde in casa dei ducali nel caso dovesse partire il portiere partenopeo monitorato dal Torino

Nelle prossime settimane Luigi Sepe potrebbe lasciare il Parma. Il Torino è sulle sue tracce e avrebbe già offerto sette milioni contro la richiesta di dieci della società crociata. La distanza non è troppa e il suo addio dopo due stagioni in Emilia diventa un’ipotesi sempre più concreta anche perchè consentirebbe di fare una buona plusvalenza (il Parma lo ha riscattato dal Napoli a 4,8 milioni) e reinvestire soldi freschi sul mercato.

UN EX CAGLIARI TRA I PALI? Secondo la Gazzetta di Parma due le piste calde nel caso di una partenza del portiere partenopeo: la promozione del vice Colombi, che ha parecchi estimatori in serie B e quest’anno si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno, oppure l’acquisto di Gabriel dal Lecce, che Liverani conosce molto bene. Colombi, classe 1991, è stato a luglio 2014 il primo acquisto della gestione Tommaso Giulini al Cagliari. collezionando con Zeman in panchina, appena tre presenze, poi ceduto a gennaio al Palermo. mentre Gabriel (arrivato dal Milan nell’operazione Storari) è stato impiegato da Rastelli , anche in questo caso tre volte, rimediando purtroppo per lui e per il Cagliari, prestazioni disastrose.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex portiere del Cagliari, secondo gianlucadimarzio.it, è prossimo alla firma di un biennale con i...

Il portiere brasiliano, per alcuni mesi a Cagliari nella stagione 2016-17, secondo il Corriere dello...

Il portiere brasiliano Gabriel, nella seconda parte della scorsa stagione al Cagliari, abbandona nuovamente il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu