Resta in contatto

News

Olbia, Marino: “Bene le nuove regole per la Serie C, Mercato? Stiamo lavorando”

Il presidente dei galluresi ha fatto il punto della situazione intervenendo a Tutto C in merito alla prossima stagione agonistica che vedrà i bianchi giocare nel Girone A

“Come Olbia abbiamo sempre sposato la filosofia di un percorso chiaro e definito per ogni calciatore. Per noi, quindi, cambierà poco. Abbiamo chiaramente già comunicato ai nostri giocatori che non rientrano nel progetto tecnico che non faranno parte dei 22. Li aiuteremo a trovare la destinazione più consona per continuare il loro percorso in maniera virtuosa. Così come aiuteremo chi ha espresso il desiderio di misurarsi con nuove sfide”. Parole chiare da parte di Alessandro Marino. Il presidente del club gallurese, che nella prossima stagione si è affidato in panchina a Max Canzi, si è soffermato anche su altri temi.

IL MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA. “Dopo la conferma di La Rosa, Giandonato, Demarcus e gli arrivi di Arboleda ed Emerson, nei prossimi giorni ci concentreremo sulla definizione dei primi prestiti. Seguiremo quindi l’evoluzione del mercato per completare la rosa dei 22, tenendo conto che le nuove regole ci consentiranno di dare spazio e opportunità ai ragazzi del settore giovanile sui quali i nostri tecnici hanno lavorato positivamente in questi anni”.

CONSIGLIO DIRETTIVO. “L’attuale protocollo sanitario a nostro avviso è impraticabile se proposto per tutta la stagione. Speriamo possa essere possibile rivederlo, comunque nel rispetto dell’evoluzione della curva epidemiologica. Porterò inoltre all’attenzione del prossimo Consiglio Direttivo l’urgenza di mettere a punto un piano di gestione a 360° della stagione qualora ci dovesse essere un peggioramento che porti al blocco del campionato. Possiamo fare tesoro di quanto successo in Primavera e avere già le idee chiare su come agire se necessario”. 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "anche quest'anno a campionato appena finito, in modo disastroso, si parla di calcio mercato, nomi altisonanti di giocatori ed allenatori che tanto..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News