cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, Marino: “Bene le nuove regole per la Serie C, Mercato? Stiamo lavorando”

Il presidente dei galluresi ha fatto il punto della situazione intervenendo a Tutto C in merito alla prossima stagione agonistica che vedrà i bianchi giocare nel Girone A

“Come Olbia abbiamo sempre sposato la filosofia di un percorso chiaro e definito per ogni calciatore. Per noi, quindi, cambierà poco. Abbiamo chiaramente già comunicato ai nostri giocatori che non rientrano nel progetto tecnico che non faranno parte dei 22. Li aiuteremo a trovare la destinazione più consona per continuare il loro percorso in maniera virtuosa. Così come aiuteremo chi ha espresso il desiderio di misurarsi con nuove sfide”. Parole chiare da parte di Alessandro Marino. Il presidente del club gallurese, che nella prossima stagione si è affidato in panchina a Max Canzi, si è soffermato anche su altri temi.

IL MERCATO IN ENTRATA E IN USCITA. “Dopo la conferma di La Rosa, Giandonato, Demarcus e gli arrivi di Arboleda ed Emerson, nei prossimi giorni ci concentreremo sulla definizione dei primi prestiti. Seguiremo quindi l’evoluzione del mercato per completare la rosa dei 22, tenendo conto che le nuove regole ci consentiranno di dare spazio e opportunità ai ragazzi del settore giovanile sui quali i nostri tecnici hanno lavorato positivamente in questi anni”.

CONSIGLIO DIRETTIVO. “L’attuale protocollo sanitario a nostro avviso è impraticabile se proposto per tutta la stagione. Speriamo possa essere possibile rivederlo, comunque nel rispetto dell’evoluzione della curva epidemiologica. Porterò inoltre all’attenzione del prossimo Consiglio Direttivo l’urgenza di mettere a punto un piano di gestione a 360° della stagione qualora ci dovesse essere un peggioramento che porti al blocco del campionato. Possiamo fare tesoro di quanto successo in Primavera e avere già le idee chiare su come agire se necessario”. 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu