cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu, il giocatore giusto al momento giusto. E il Cagliari c’è

Mentre il mercato del Cagliari si prepara ad entrare nel vivo, resta in agenda il nome del classe 1988 appena retrocesso con il Lecce

OCCASIONE. Se non ora quando? Il talento di Marco Mancosu è esploso tardi, ma dopo una stagione da 14 reti in 33 presenze nel massimo campionato non servono ulteriori conferme per attestare le sue qualità. Un anno e mezzo fa il suo passaggio in rossoblù è stato solo sfiorato, accantonato da un affare Birsa che col senno del poi si può giudicare oggettivamente un errore. Col senno del poi, appunto. Perché in quel momento sarebbe stato difficile pronosticare un tale exploit di un giocatore che alla veneranda età di trentuno anni è riuscito a sorprendere tutti, imponendosi anche in Serie A dopo una vita passata a girovagare nelle categorie inferiori.

PRONTO. Dopo due stagioni da protagonista a Lecce non servono ulteriori certificati: Mancosu è un giocatore da Serie A e da Cagliari. Che in casa rossoblù ci sia ammirazione per il classe ’88 da tempo non è un mistero e nonostante il recente rinnovo col club salentino fino al 2022 resta una clausola di “appena” 3,5 milioni di euro che può essere esercitata senza troppi problemi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione i sardi sono in piena corsa per il giallorosso, ma non da soli: Torino, Bologna e Udinese sono pronte a contenderlo al ds Carta, che dal canto suo gode della preferenza del giocatore. Il Cagliari dunque vira dritto sul ritorno di un altro figlio della Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu