cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’intreccio Carli-Liverani-Parma alla base della rottura con il Lecce?

La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento sulla fine, tutt’altro che morbida, del rapporto tra il tecnico e il Lecce. Accostato al Cagliari per il dopo Zenga, potrebbe andare a Parma?

THE END. Il Lecce ha interrotto ufficialmente ieri il rapporto di lavoro con l’allenatore Fabio Liverani. L’artefice del doppio salto consecutivo dalla Serie C alla A, nonostante la retrocessione maturata qualche settimana fa, sembrava abbastanza saldo sulla panchina dei salentini. Forte di un contratto firmato fino al 2023, allungato recentemente, e con tutti i buoni propositi di riportare i pugliesi nella massima categoria.

INTRIGO. La Gazzetta dello Sport ipotizza frizioni tra il club e Liverani, dopo il colloquio telefonico con il nuovo ds Corvino, che avrebbe visto volare letteralmente gli stracci: Liverani potrebbe avere una proposta da una società di A? Qui entrerebbe in scena Marcello Carli, omologo di Corvino al Parma da pochi giorni. Risaputa la presenza di Liverani, come già citato, nel novero dei pretendenti alla panchina del Cagliari fino a qualche settimana fa quando Carli si trovava ancora in Sardegna. Ora potrebbe voler portare il Mister in Emilia. Il Lecce, nel frattempo, ha comunicato all’interno della nota dell’esonero la volontà di riservarsi “ogni opportuna valutazione in ordine ad eventuali profili di responsabilità”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'allenatore granata Fabio Liverani in conferenza stampa dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...
La gara di sabato all'Unipol Domus tra Cagliari e Salernitana metterà di fronte Claudio Ranieri...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu