cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo allontana Sirigu dalle pretendenti: “Ce lo teniamo stretto”

Il patron del club granata, durante la presentazione del nuovo tecnico Giampaolo, ha voluto chiarire la sua posizione su una possibile cessione del portiere

Il presidente del TorinoUrbano Cairo, durante la presentazione del nuovo allenatore granata, Marco Giampaolo, avvenuta nella giornata di oggi, ha risposto ad alcune domande dei cronisti in cui, tra le altre cose, ha fatto anche il punto sul calciomercato. Il patron ha sostanzialmente respinto ogni possibilità che il portiere del Torino Salvatore Sirigu lasci la squadra, allontanando così le voci di mercato che lo vedevano prossimo a vestire la maglia della Roma, come sostituto di Pau Lopez vicino a lasciare la Capitale.

LE PAROLE DI CAIRO. “Leggo del portiere, ma noi abbiamo Sirigu e lo teniamo stretto. In attacco abbiamo Belotti, Zaza e Iago e un attaccante non ci serve. In difesa? Li abbiamo già i centrali. E poi abbiamo rinnovato Ansaldi, preso Rodriguez, c’è Singo che ha grandi prospettive, c’è Aina che per Giampaolo ha grandissime qualità. Ci serve un play, una mezzala e magari un esterno destro, ci manca il 15 per cento della rosa perché dobbiamo prenderne soltanto tre. Anche in mediana siamo messi bene, con Baselli che sta recuperando e Meité che è qui con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione non facile perché prima occorre sfoltire la rosa. Il giocatore allenato da Ranieri ai...
Operazione non facile perché prima occorre sfoltire la rosa. Il giocatore allenato da Ranieri ai...

L’italo brasiliano ex del Cagliari vorrebbe tornare in Serie A. Il Torino è sempre sullo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu