Resta in contatto

News

Champions, il Napoli battuto dal Barcellona. Partenopei eliminati

Questi i risultati delle sfide che hanno visto per protagonisti gli azzurri di Gattuso contro Messi e compagni e i campioni di Germania contro i blues

BARCELLONA-NAPOLI 3-1. Al Camp Nou è ancora Messi show a trascinare i suoi alle Final Eight. L’asso argentino sfodera una prestazione maiuscola e la sua squadra affonda il Napoli. Dopo un palo di Mertens a due minuti dall’avvio, vantaggio blaugrana con Lenglet al 10′, poi ci pensa Messi ad allungare al 23′ e un minuto dopo il 45′ è Suarez a firmare il tris dal dischetto. Al quinto minuto di recupero la squadra di Gattuso accorcia con un rigore trasformato da Insigne, chiudendo così un primo tempo ricco di gol. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano il match, ma il Napoli viene fuori prima con un gol annullato a Milik all’80’, poi con un palo di Lozano all’84’. Nessuna rete nella ripresa e spagnoli avanti.

BAYERN MONACO-CHELSEA 4-1. Tutto facile per il Bayern che passa in vantaggio su rigore con Lewandowski al 10′, poi raddoppia con Perisic al 24′. Al 44′ il ventiduenne Abraham accorcia per i blues che però restano brutalmente sotto con il passivo complessivo già di 5-1 a favore dei tedeschi. I campioni di Germania però non si fermano e fanno il terzo e il quarto gol con Tolisso al 76′ e ancora Lewandowski che chiude le marcature all’83’.

59 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ma finicchela preigosu..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "I danni che è stato capace di fare quest'uomo sono devastanti. ..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News