cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, il Napoli battuto dal Barcellona. Partenopei eliminati

Questi i risultati delle sfide che hanno visto per protagonisti gli azzurri di Gattuso contro Messi e compagni e i campioni di Germania contro i blues

BARCELLONA-NAPOLI 3-1. Al Camp Nou è ancora Messi show a trascinare i suoi alle Final Eight. L’asso argentino sfodera una prestazione maiuscola e la sua squadra affonda il Napoli. Dopo un palo di Mertens a due minuti dall’avvio, vantaggio blaugrana con Lenglet al 10′, poi ci pensa Messi ad allungare al 23′ e un minuto dopo il 45′ è Suarez a firmare il tris dal dischetto. Al quinto minuto di recupero la squadra di Gattuso accorcia con un rigore trasformato da Insigne, chiudendo così un primo tempo ricco di gol. Nel secondo tempo i padroni di casa controllano il match, ma il Napoli viene fuori prima con un gol annullato a Milik all’80’, poi con un palo di Lozano all’84’. Nessuna rete nella ripresa e spagnoli avanti.

BAYERN MONACO-CHELSEA 4-1. Tutto facile per il Bayern che passa in vantaggio su rigore con Lewandowski al 10′, poi raddoppia con Perisic al 24′. Al 44′ il ventiduenne Abraham accorcia per i blues che però restano brutalmente sotto con il passivo complessivo già di 5-1 a favore dei tedeschi. I campioni di Germania però non si fermano e fanno il terzo e il quarto gol con Tolisso al 76′ e ancora Lewandowski che chiude le marcature all’83’.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Le parole del brasiliano in un video del Napoli...
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis richiama e porta via un suo giocatore, Politano,...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu