cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran a piedi, il Genoa pensa a Italiano e l’Udinese conferma Gotti

L’ex tecnico rossoblù vede chiudersi tutte le porte della Serie A e al momento resta a libro paga di Giulini sino al 2022

IN ATTESA. Il Torino ha ufficializzato Marco Giampaolo, l’Udinese ha ufficializzato la conferma di Luca Gotti. Con queste due caselle occupate sulle panchine di Serie A gli spazi per un ritorno in pista di Rolando Maran si riducono drasticamente. Il tecnico trentino era in corsa per entrambe le panchine ma i due club hanno deciso di prendere altre strade, così per l’ex allenatore del Cagliari resta in essere il contratto con la società rossoblù fino al 2022. Dunque si tratta di circa un milione lordo a stagione che peserà sulle casse rossoblù per ancora due anni.

ULTIMA CHANCE. Resta aperta la porta del Genoa, anche se lo spiraglio sembra davvero lieve. Il grifone ha scelto di ripartire con Daniele Faggiano a capo dell’area tecnica e sarà proprio lui a scegliere chi siederà sulla panchina dei liguri. In pole c’è Vincenzo Italiano, tecnico emergente reduce da un’ottima stagione allo Spezia, poi l’ipotesi Roberto D’Aversa del Parma per ricomporre la coppia che ha fatto molto bene con i ducali. Ma attenzione alla sorpresa Davide Nicola. Il tecnico della salvezza ha ricevuto un importante attestato di stima dalla piazza e i tifosi chiedono la riconferma a furor di popolo. In questo scenario Rolando Maran parte dietro e al momento sembra destinato a rimanere a libro paga di Giulini ancora per un po’.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu