cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Il ds Carli traballa, Giulini valuta le alternative

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron rossoblù potrebbe far saltare anche il direttore sportivo dopo la delusione del campionato

TUTTI IN DISCUSSIONE. Potrebbe non essere Marcello Carli l’organizzatore del mercato rossoblù nella prossima stagione. Il direttore sportivo traballa dopo il deludente quattordicesimo posto in campionato e potrebbe essere lui a pagare dopo le cacciate di Maran e Zenga.

RESPONSABILITÀ.L’ex Empoli è sotto valutazione dopo che anche l’ultima mossa da lui suggerita, ovvero l’ingaggio del tecnico milanese, si è rivelata un buco nell’acqua. “Zenga è stata una scelta di Carli” aveva specificato Tommaso Giulini durante la presentazione del mister, quasi ad ammonire che in caso di fallimento le responsabilità sarebbero ricadute sul ds. E così potrebbe essere, perché nemmeno l’Uomo Ragno è riuscito a risollevare una squadra allo sbando.

ALTERNATIVE. Ancora nessun nome è trapelato concretamente, ma una delle piste da seguire è certamente quella della promozione di Pierluigi Carta. L’attuale responsabile del Settore Giovanile, già direttore sportivo dell’Olbia, è reduce da un’annata importante che ha visto brillare la Primavera e consolidare il ruolo dell’Academy, con il giovane Masala (al momento il miglior prodotto di questo progetto) che ha raggiunto l’azzurro, così come i compagni più grandi Marigosu, Carboni e Ciocci. Da Carta potrebbe partire un nuovo corso nell’area tecnica della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu