Resta in contatto

News

CdS – Il ds Carli traballa, Giulini valuta le alternative

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron rossoblù potrebbe far saltare anche il direttore sportivo dopo la delusione del campionato

TUTTI IN DISCUSSIONE. Potrebbe non essere Marcello Carli l’organizzatore del mercato rossoblù nella prossima stagione. Il direttore sportivo traballa dopo il deludente quattordicesimo posto in campionato e potrebbe essere lui a pagare dopo le cacciate di Maran e Zenga.

RESPONSABILITÀ.L’ex Empoli è sotto valutazione dopo che anche l’ultima mossa da lui suggerita, ovvero l’ingaggio del tecnico milanese, si è rivelata un buco nell’acqua. “Zenga è stata una scelta di Carli” aveva specificato Tommaso Giulini durante la presentazione del mister, quasi ad ammonire che in caso di fallimento le responsabilità sarebbero ricadute sul ds. E così potrebbe essere, perché nemmeno l’Uomo Ragno è riuscito a risollevare una squadra allo sbando.

ALTERNATIVE. Ancora nessun nome è trapelato concretamente, ma una delle piste da seguire è certamente quella della promozione di Pierluigi Carta. L’attuale responsabile del Settore Giovanile, già direttore sportivo dell’Olbia, è reduce da un’annata importante che ha visto brillare la Primavera e consolidare il ruolo dell’Academy, con il giovane Masala (al momento il miglior prodotto di questo progetto) che ha raggiunto l’azzurro, così come i compagni più grandi Marigosu, Carboni e Ciocci. Da Carta potrebbe partire un nuovo corso nell’area tecnica della prima squadra.

56 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News