cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli superato 2-0 a San Siro: in attesa dello scontro diretto con l’Atalanta, l’Inter si riprende il secondo posto

Grazie alle reti di D’Ambrosio e Lautaro Martinez la squadra di Conte batte quella di Gattuso e risponde ai bergamaschi impostisi 2-1 a Parma

In attesa della Lazio, impegnata domani sera all’Olimpico contro il retrocesso Brescia, la lotta per il secondo posto è apertissima. Sabato Inter e Atalanta si giocheranno tutto nello scontro diretto. Intanto stasera, ai bergamaschi, che nella gara giocata al Tardini si sono imposti in rimonta 2-1 sul Parma,  ha risposto la squadra di Conte, che ha regolato 2-0  a San Siro, il Napoli.

NERAZZURRI SUBITO AVANTI. 11’ di gioco e vantaggio nerazzurro. Azione nata dal traversone di Candreva per Biraghi, bravo nel controllare sul secondo palo e serve D’Ambrosio che, con il mancino, supera Meret. I partenopei sfiorano il pareggio al 20’ col rasoterra esterno mancino di Zielinski, pallone si perde a pochi centimetri dal palo difeso da Handanovic. Un minuto dopo il portiere ospite anticipa d’un soffio Lukaku. Poco prima del cooling break Zielinski ci prova (25’) col mancino dal limite, Handanovic respinge con i pugni e salva il gol, ripetendosi in respinta con i pugni al 31’, stavolta su Politano. Cinque minuti dopo gran botta di Insigne, ma solo uno strepitoso Candreva sala il pareggio sulla linea di porta. Nel secondo dei 4’ di recupero concessi da Valeri, grande riflesso di Meret che si rifugia in angolo sul rasoterra calciato da Brozovic, col sinistro.

MARTINEZ. Al 19’ della ripresa Elmas fa partire il tiro col sinistro, che sfiora il palo alla sinistra di Handanovic il quale si lancia a terra per evitare guai. Che gol il quattordicesimo in stagione, il quarto da fuori area, per Lautaro che al 29’ non ci pensa due volte a fa partire una grande conclusione potente col destro, che obbliga Meret a raccogliere per la seconda volta in serata il pallone dal sacco. I campani accusano il colpo, hanno difficoltà nel reagire e nei 6’ di recupero non arriva la svolta, anzi su punizione al 47’ Eriksen sfiora il terzo gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu