cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, sei nuovi positivi. Italia: altre 11 vittime

“La donna novantenne del nuorese, inclusa fra le vittime nel precedente bollettino fa sapere l’Unità di crisi – non risultava più positiva al Covid-19″. 

Sono 6 i nuovi casi di positività al Coronavirus rilevati in Sardegna nelle ultime 24 ore. Nel bollettino dell’unità di crisi della Regione, diramato come sempre prima delle 18, si registrano  un caso a Sassari, due nella Città Metropolitana di Cagliari e tre nel Sud Sardegna (riferibili a tre cittadini algerini sbarcati il 26 luglio). Rivisto a 134 il numero dei decessi: “La donna novantenne del nuorese, inclusa fra le vittime nel precedente bollettino –  si legge nel comunicato – non risultava più positiva al Covid-19″. Sono quindi in totale 1.392 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. In totale sono stati eseguiti 104.201 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 5, nessuno in terapia intensiva, mentre 16 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.234 pazienti guariti (+1 rispetto al dato di ieri), più altri 3 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.392 casi positivi complessivamente accertati, 261 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 105 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 82 a Nuoro, 883 a Sassari.

ITALIA E RESTO DEL MONDO . Sono 11 i nuovi decessi registrati nelle ultime 24 ore, in aumento rispetto ai 5 di ieri. Il totale delle vittime nel nostro Paese, secondo i dati aggiornati sale a 35.123. I nuovi positivi sono invece 202 (ieri erano 170). Intanto, secondo l’Oms, nel mondo la pandemia accelera: “Casi raddoppiati nelle ultime 6 settimane”. Negli Usa altri 57mila casi, ma l’epicentro dell’emergenza resta l’America Latina. Allerta di nuovo in Cina.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu