cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cagliari, tesoretto in entrata ma da spendere per i riscatti: la situazione

I primi soldi in entrata sono i 25 milioni di euro che l’Inter verserà come seconda rata per Barella, aspettando la salvezza del Lecce per i 5 di Farias

Il Cagliari sta per incassare (e spendere) i soldi della seconda rata che l’Inter deve per Nicolò Barella. 25 Milioni di euro che, come sottolinea l’edizione cartacea de L’Unione Sarda in edicola oggi, serviranno per riscattare Rog dal Napoli e Simeone dalla Fiorentina. Al club di De Laurentiis andranno 13 milioni di euro, a quello di Commisso 18. In rossoblù, in caso di salvezza del Lecce, arriverebbero 5 milioni per Farias.

SACRIFICI PER RADJA? Per trattenere, ovviamente sempre se l’Inter sarà d’accordo, il belga indonesiano in rossoblù l’accordo sarà il medesimo di un anno fa, ovvero prestito secco, con stipendio a carico del Cagliari (operazione da circa 7 milioni con l’ingaggio lordo del giocatore, al netto 3.5 milioni) con il diretto interessato che aspetta, così come attende le decisioni di Giulini e Carli, Di Francesco, assolutamente in pole position per prendere il posto di Zenga in panchina, che con Nainggolan ha conquistato con la Roma una semifinale di Champions.  A partire per introitare somme importanti, potrebbe essere Nandez, che ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro.

Di fatto, se un club effettua il bonifico, il Cagliari non potrebbe certo trattenerlo, a meno che non sia il diretto interessato, a rifiutare.  Discorso che vale anche per Simeone, la cui clausola in questo caso, è di 30.  Senza dimenticare il mercato che ha Joao Pedro, che piace al Torino e alla Fiorentina e che il Cagliari, lascerebbe partire per non meno di 15-20 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu