cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta fermata sull’1-1 a Verona dall’Hellas

Dopo aver fermato l’Inter la squadra di Juric fa lo stesso con quella del suo mentore Gasperini e impone il pari a quella più in forma del momento

Al Bentegodi finisce 1-1. Pareggio tutto sommato giusto. In avvio a fare la partita è la squadra di Gasperini, che staziona spesso nella metà campo dei veneti, pericolosi con l’ottimo colpo di tacco di Zapata su verticalizzazione di Malinovskyi, e palla per Pasalic, che tira ma trova la respinta attenta di Silvestri. Al 22’, una conclusione col sinistro di Faraoni, Gollini si salva mandando la sfera in angolo. Sugli sviluppi, Salcedo davanti alla porta degli ospiti, non è fortunato. Prima dell’intervallo, 42’, Zapata impegna Silvestri, poi due minuti dopo Pasalic cerca da fermo la spizzata e manda fuori di poco. Intervallo dopo 1’ di recupero decretato da Abisso.

BOTTA E RISPOSTA IN 8’. Al 5 il colombiano profitta di un errore di Gunter, per involarsi in area e col piattone sinistro battere Silvestri, portando in vantaggio i suoi. Partita comunque aperta. 11’: Faraoni gira di testa e trova un attento Gollini a rispondere. Bella reazione dei gialloblù, che pareggiano due minuti dopo al termine di un’azione insistita, con la conclusione di Rrahmani, respints corts da Gollini, il quale non fa i conti con Pessina, che lo batte facilmente. 34’, appena entrato in campo al posto di Malinovskyi, Murilel impensierisce il portiere avversario, poi Zapata non è pronto alla deviazione vincente. In pieno recupero, 47’, Pasalic sfiora il gol della vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...
Le parole del presidente del Coni a margine del convegno "Osservatorio valore sport", riportate dall'Ansa,...
Lo scandalo che ha travolto la classe arbitrale e la riforma in merito proposta dal...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu