cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisacane: “Risultato pesante, pensiamo subito alla prossima”

Il difensore del Cagliari ha parlato a margine della pesante sconfitta rimediata a Marassi dal Cagliari per tre reti a zero

AMAREZZA. “Il risultato è pesante, tutti volevamo e auspicavamo un altro tipo di prestazione ed esito”. Così Fabio Pisacane esprime tutto il suo dispiacere per il pessimo risultato raccolto contro la Sampdoria. “Dispiace non essere riusciti a fare le cose al meglio, la cosa positiva è che si torna in campo immediatamente e sabato avremo la possibilità di riscattarci”.

NON MOLLARE. “L’obiettivo è guardare la classifica verso l’alto. È chiaro che dopo un girone d’andata di alto livello l’obiettivo era rimanere in certe posizioni, purtroppo non ce l’abbiamo fatta. In questo scorcio di campionato abbiamo ritrovato delle buone prestazioni e i risultati, oggi volevamo rimanere agganciati alle squadre che sono a pochi punti da noi. Non è successo, facciamo mea culpa e pensiamo a lavorare. Quando ti mancano anche alcuni elementi importanti è normale fare fatica. Siamo un gruppo di valore, dove nessuno si risparmia”.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu