Resta in contatto

News

Ibrahimovic: “Galliani mi ha chiamato. Mi piace come lavora”

Lo svedese racconta di contatti con il dirigente del Monza di pochi giorni fa. In Brianza la porta è aperta per l’asso svedese

Zlatan Ibrahimovic non rimarrà al Milan. Questo ormai sembra certo. Ma lo svedese non ha ancora deciso cosa fare in futuro. Il Monza, con Galliani e Berlusconi in prima linea, prosegue il lavoro ai fianchi.

A rivelare contatti anche negli ultimi giorni è lo stesso Ibrahimovic che a SportWeek, inserto de La Gazzetta dello Sport, ha detto: “Mi ha chiamato Galliani e mi ha detto: Hai detto che questo non è il tuo Milan. A 11 chilometri dal Milano c’è il tuo vecchio Milan (chiaro riferimento a Monza ndr). Mi piace, è così che deve lavorare un direttore sportivo”.

IL PASSATO. “Quando mi ha portato per la prima volta al Milan è venuto a casa mia in Svezia e mi ha detto: Non me ne vado finché non vieni con me. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare, le ho detto, o non va via. Quando vuoi qualcosa devi prendertela. Con i fatti, non solo a parole“, ha concluso Ibrahimovic.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rob
Rob
4 mesi fa

Grandissimo Ibra !! Qualsiasi maglia tu indossi…. Tranne quella bianconera….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa
Reply to  Rob

“Tranne quella bianconera”
Come se quelle nerazzurre o rossonere siano meglio….

Franck
Franck
4 mesi fa

😂😂😂😂👏👏👏

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ricordi male perché in panchina c'era Mazzone.....ed era appena arrivato e non era la quarta di campionato ma l'ottava ... ripassa la storia invece..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News