cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ibrahimovic: “Galliani mi ha chiamato. Mi piace come lavora”

Lo svedese racconta di contatti con il dirigente del Monza di pochi giorni fa. In Brianza la porta è aperta per l’asso svedese

Zlatan Ibrahimovic non rimarrà al Milan. Questo ormai sembra certo. Ma lo svedese non ha ancora deciso cosa fare in futuro. Il Monza, con Galliani e Berlusconi in prima linea, prosegue il lavoro ai fianchi.

A rivelare contatti anche negli ultimi giorni è lo stesso Ibrahimovic che a SportWeek, inserto de La Gazzetta dello Sport, ha detto: “Mi ha chiamato Galliani e mi ha detto: Hai detto che questo non è il tuo Milan. A 11 chilometri dal Milano c’è il tuo vecchio Milan (chiaro riferimento a Monza ndr). Mi piace, è così che deve lavorare un direttore sportivo”.

IL PASSATO. “Quando mi ha portato per la prima volta al Milan è venuto a casa mia in Svezia e mi ha detto: Non me ne vado finché non vieni con me. Helena, mia moglie, mi ha guardato sconvolta: questo è matto, cosa vuole? Dobbiamo andare, le ho detto, o non va via. Quando vuoi qualcosa devi prendertela. Con i fatti, non solo a parole“, ha concluso Ibrahimovic.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il tecnico ha fatto capire che la sua avventura sulla panchina dei brianzoli si chiuderà...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu