Resta in contatto

News

US – Il 30 giugno è alle porte. Quale futuro per i prestiti rossoblù?

Robin Olsen, che sta preparando le sue valigie, farà ritorno alla Roma mentre non dovrebbero esserci problemi per Nainggolan e gli altri

Robin Olsen, come appreso nelle scorse ore e riportato dalla nostra redazione, saluta Cagliari e fa ritorno alla Roma.

GLI ALTRI PRESTITI. L’Unione Sarda fa un resoconto degli altri prestiti che sulla carta scadono domani, 30 giugno. Nainggolan, Paloschi, Mattiello saranno regolarmente giocatori rossoblù sino al 31 agosto mentre le prossime ore saranno decisive per il futuro in Sardegna di Luca Pellegrini.

ZENGA. Nessuna problematica con Walter Zenga, il cui contratto in scadenza il 30 giugno avrebbe avuto il rinnovo automatico fino al 2021 in caso di settimo posto. Si va verso un’estensione al 31 agosto, poi si valuterà il da farsi.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Camus Dele
Camus Dele
1 anno fa

Io vorrei ricordare che Olsen a Cagliari è stato un ottimo portiere. Purtroppo ha fatto la fesseria di reagire durante Lecce-Cagliari prendendosi una squalifica di quattro giornate. Da lì e cominciata la lunga crisi del Cagliari. Non so se sia migliore di Cragno, ma ricordo che è titolare nella nazionale svedese.

Giampaolo
Giampaolo
1 anno fa

Sono convinto che come andrà via olsen, Cragno ritroverà tutta la sicurezza perduta, in effetti 2 portieri di quel livello non sono gestibili al Cagliari…..io comunque ho sempre preferito cragno…

Casteddu Matt
Casteddu Matt
1 anno fa

Ok…bravo Olsen per carità ma ci dimentichiamo che Cragno e da anni tra i migliori del campionato e che lo scorso anno è stato premiato come MIGLIORE PORTIERE DELLA SERIE A davanti ad Handanovic Donnarumma Sczesney Sirigu…gente non proprio scarsa, se Olsen vuole rimanere bene…ma se non ha piacere non lo dobbiamo pregare perche abbiamo un grandr portiere in casa

Simone
Simone
1 anno fa

Diciamo le cose come stanno. Il contratto per Olsen prevedeva alla 18esima presenza un bonus di 900 mila euro da versare alla Roma. Il Cagliari ha quanto parrebbe non era intenzionato a sborsare e il miglior portiere che il Cagliari abbia avuto negli ultimi 10 anni, se non di più, se ne va.

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
1 anno fa
Reply to  Simone

Boh! ci funti affermazionisi chi m’imbriagu senz’è buffai nudda.
Ciao Simone, spassiarì.

Mordi e fuggi
Mordi e fuggi
1 anno fa
Reply to  Simone

Ma non diciamo castronerie! Il più forte portiere degli ultimi 20 anni è Cragno! Olsen è sempre stato di passaggio….arrivato per sostituire il titolare ora giustamente ambisce a giocare…
Parlate sempre di valorizzare i nostri giovani….ecco, Cragno è nostro…

ziofranco
ziofranco
1 anno fa
Reply to  Simone

Se si afferma “diciamo le cose come stanno” e poi si parla col condizionale c’è già qualcosa che non va. Ma nel caso specifico Olsen non è di proprietà ns. e per 34 gg. il Cagliari avrebbe dovuto versare circa 1,5 milioni di euro, famoso bonus compreso. Per un portiere si forte ma sempre panchinaro che in ogni caso se ne sarebbe andato. Forse il Cagliari non è stato correttissimo ma il covid e la crisi co sono stati per tutti e gli sconti li chiede anche la Roma

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News