cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rimonta Lazio: Fiorentina battuta 2-1 all’Olimpico

Non è bastato un gran primo tempo alla squadra di Iachini in vantaggio con una giocata pazzesca di Ribery. Immobile e Luis Alberto cambiano le sorti della gara

Vince la Lazio, che torna a -4 dalla capolista Juventus, ma applausi alla Fiorentina. I viola hanno giocato a viso aperto, ma alla fine perdono 2-1 ed escono dall’incontro a mani vuote. Nel finale ingenuità di Vlahovic che rinedia un rosso.

RIBERY. All’olimpico: viola pericolosi con Dalbert al 17’: diagonale potente con il mancino dal limite dell’area, palla di poco fuori.  Vantaggio ospite nato da una pazzesca giocata di Ribery dalla corsia di sinistra, Patric e Parolo mandati fuorigioco, destro potente che non lascia scampo a Strakosha. Reazione dei ragazzi di Inzaghi con l’angolo battuto da  Luis Alberto, con Parolo che svetta di testa all’altezza del primo palo ma non fa i conti con un super Dragowski che si abbassa velocemente con il corpo e respinge la conclusione dell’avversario. Sulla ribattuta non riesce ad arrivare nessun biancoceleste.

IMMOBILE. Nel secondo tempo insiste la compagine di Iachini, che al 1’ ha la chance raddoppio col destro di Castrovilli che trova la riposta di Strakosha, quindi la traversa a portiere battuto, colpita da Ghezzal al 3’ col mancino. 19’: gran tiro di Jony, altro intervento in salvataggio di Dragowski, che al 21’ atterra Caicedo. Rigore che Immobile sigla senza problemi.

LUIS ALBERTO. Tre minuti dopo cross di Lazzari per l’impatto al volo col pallone di Immobile, sfera sopra la traversa. Risposta di Ghezzal, pallone fuori di poco. La Lazio completa la rimonta con la rete di Luis Alberto, che sigla al 38’ con un destro rasoterra che si infila nell’angolino basso alla sinistra di Dragowski. Vince la Lazio. La Fiorentina perde 2-1 e nel finale (espulso attraverso il Var Vlahovic) resta in 10. Rosso anche a Inzaghi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu