cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canzi: “Play-off Primavera giusto coronamento, ma il destino ha deciso altro”

L’attuale vice di Walter Zenga ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com esprimendo il suo rammarico per non aver concluso un grandissimo campionato Primavera

DESTINO. “Giocarsela per lo Scudetto sarebbe stato il giusto coronamento di una stagione fantastica. Purtroppo il destino ha deciso che non potessimo giocarci il campionato, ma questo non toglie il grande lavoro fatto quest’anno”. Così Max Canzi ai microfoni di Tmw ricordando la grande cavalcata della sua Primavera interrotta prematuramente dall’emergenza Covid. “Giocare ogni partita con 8-9 giocatori sardi cresciuti nella società contro squadre da 10-15 stranieri in rosa ed essere competitivi è un traguardo che io ritengo di rilievo assoluto, visto che ci siamo costruiti la rosa in casa”.

SEMINA E RACCOGLI. “Abbiamo una collaborazione importante con l’Olbia in Serie C – ricorda Canzi – dove 10-12 ragazzi provenienti dalla nostra Primavera stanno facendo esperienza e mettendo partite nelle gambe in una categoria molto competitiva. Penso a Roberto Biancu, Riccardo Doratiotto, Nicholas Pennington. Questa botta del Covid ridimensionerà un po’ il sistema calcio da un punto di vista finanziario e per una società come il Cagliari avere questo patrimonio sarà importante: non escludo che alcuni tornino alla base“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu