Resta in contatto

News

Salta settembre per le Nazionali? L’UEFA pensa a soste da tre gare l’una

In attesa di conoscere quando prenderanno il via le nuove stagioni del calcio europeo si pensa a cambiare il calendario dei match internazionali

Sono settimane di fuoco queste per il calcio europeo, e non solo per la ripresa di quasi tutti i principali campionati. Le varie leghe e federazioni stanno infatti studiando le rispettive date nelle quali riprenderanno i successivi i tornei, quelli relativi alla stagione 2020/2021. La maggior parte dei quali sono destinati a ripartire tra inizio e metà di settembre, con conseguente probabile slittamento della finestra per le nazionali.

UNA NOVITA’ NON DA POCO. Così, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, l’UEFA sarà molto probabilmente portata a rinviare la finestra per quanto concerne settembre stesso. Con uno spazio relativo ai match internazionali in meno, il calendario degli stessi sarà quasi certamente rivisto. L’ipotesi più accreditata è che gli incontri delle successive soste potrebbero passare da due a tre per nazionale. Una novità non da poco, sulla quale sono attesi sviluppi a strettissimo giro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "A C A S I N U G I U L I N I VA T T E N E"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News