Resta in contatto

News

Coronavirus, una vittima in Sardegna dopo 7 giorni a zero decessi. Italia: 165 morti

L’Unità di Crisi fa sapere anche di 6 nuovi contagi ma anche di altri 50 pazienti totalmente guariti. Cala nel territorio nazionale il numero dei positivi

C’è una nuova vittima purtroppo, causa Coronavirus in Sardegna. Si tratta di una donna di Ossi, un ospite della casa di riposo Villa Gardenia. Dopo 7 giorni con zero decessi, il numero stasera sale a quota 120. 6 invece i nuovi casi positivi (3 nel Sassarese, 1 a testa nella Città Metropolitana di Cagliari, Sud Sardegna e Oristano) totale a 1.340. Eseguiti tra ieri e oggi, effettuati 716 test, per un totale complessivo di 34.046 tampone. 93 i pazienti ricoverati in ospedale, 10 in terapia intensiva, mentre 422 sono le persone in isolamento domiciliare.

I DATI AGGIORNATI ALLE ORE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

ITALIA. I dati forniti dalla Protezione Civile oggi, riportano in primis il numero di decessi: nelle ultime 24 ore sono 165 persone (ieri 194) arrivando a un totale di 30.560 morti per il virus. Altro calo delle persone ricoverate. In terapia intensiva si trovano 1027 persone, 7 meno di ieri. Sono ancora ricoverate con sintomi 13.618 persone, 216 meno di ieri. In isolamento domiciliare 68.679 persone (-1.295).I guariti raggiungono quota 105.186, per un aumento in 24 ore di 2.155 unità. Ieri dichiarate guarite 4.008 persone.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Continuiamo con capozucca, non è diventato un incapace all'improvviso ma quest'anno si deve imporre e deve dire a giulini di stare al posto suo. I..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News