Resta in contatto

News

Coronavirus, un nuovo decesso dopo giorni a quota zero in Sardegna. Italia: altre 55 vittime

Ad aver perso la vita un uomo di 80 anni di Cabras, che risultava essere ricoverato a Cagliari dal mese di Aprile. Nessun paziente in terapia intensiva

La Sardegna è tornata a zero casi di Coronavirus rilevati nell’arco di 24 ore, ma purtroppo registra una nuova vittima (dopo giorni senza decessi) un pensionato ottantenne di Cabras, ricoverato a Cagliari da aprile, che porta il tragico bilancio a 132 morti dall’inizio dell’epidemia. Il nuovo decesso non registra nessun paziente in terapia intensiva nell’Isola, mentre restano 12 pazienti in ospedale, ricoverati con sintomi. In 1.363 hanno contratto il virus da inizio epidemia, così distribuiti: 252 nella Città Metropolitana di Cagliari, 98 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro e 875 a Sassari. Tra ieri e oggi eseguiti 1.010 tamponi, per un totale di 68.079 in oltre tre mesi.

I DATI AGGIORNATI ALLE 18 E FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

ITALIA. Nel resto del Paese il numero di vittime tra ieri e oggi è stato di 55 persone, anche se il totale delle vittime con Coronavirus in Italia dall’inizio dell’epidemia sale di 78 casi, perché la regione Lazio ha comunicato oggi due decessi relativi alle ultime ore e altri 23 dei mesi di marzo e aprile. In totale sono a stasera 34.301. Nessuna vittima in Valle D’Aosta, Trentino Alto Adige, Marche, Molise, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia. Meno di 4.000 i ricoverati, di cui 220 in terapia intensiva e 3747 con sintomi meno gravi. Effettuati circa 50.000 tamponi, contro 37.000 resi noti ieri). Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 236.651.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News