Resta in contatto

News

Spagna, giovedì il derby di Siviglia: riparte anche la Liga

Il campionato, trasmesso da Dazn, offrirà una scorpacciata di gare come sta accadendo con la Bundesliga e poi con la nostra Serie A e la Premier League

Ancora due giorni e poi riparte anche la Liga. Il massimo campionato spagnolo proporrà subito il piatto forte della giornata (giovedì alle 22) ovvero il derby di Siviglia) e poi andrà dritto fino alla conclusione, prevista per il 19 luglio. Infatti, come afferma Juan Marn, delegato della Liga in Italia “Non vediamo altra opzione diversa da quella di finire il campionato. Abbiamo un protocollo preciso e importante, Se i contagi da coronavirus dovessero ricominciare, abbiamo diversi piani ma nessuno è pubblico. Si decide insieme, Liga e federazione”.

GLI ORARI. Ricordato che per l’Italia, i diritti tv sono di Dazn, le partite verranno principalmente disputate alle 19.30 e alle 22, ma va ricordato che nel fine settimana ci sono anche le finestre pomeridiane alle 14 e alle 17.30. Le vittime della pandemia e chi ha sofferto in questi mesi, verranno omaggiati negli stadi ogni partita, per sempre, al minuto numero 20, con applausi che ciascuno può registrare e caricare su una piattaforma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News