
Il campionato, trasmesso da Dazn, offrirà una scorpacciata di gare come sta accadendo con la Bundesliga e poi con la nostra Serie A e la Premier League
Ancora due giorni e poi riparte anche la Liga. Il massimo campionato spagnolo proporrà subito il piatto forte della giornata (giovedì alle 22) ovvero il derby di Siviglia) e poi andrà dritto fino alla conclusione, prevista per il 19 luglio. Infatti, come afferma Juan Marn, delegato della Liga in Italia “Non vediamo altra opzione diversa da quella di finire il campionato. Abbiamo un protocollo preciso e importante, Se i contagi da coronavirus dovessero ricominciare, abbiamo diversi piani ma nessuno è pubblico. Si decide insieme, Liga e federazione”.
GLI ORARI. Ricordato che per l’Italia, i diritti tv sono di Dazn, le partite verranno principalmente disputate alle 19.30 e alle 22, ma va ricordato che nel fine settimana ci sono anche le finestre pomeridiane alle 14 e alle 17.30. Le vittime della pandemia e chi ha sofferto in questi mesi, verranno omaggiati negli stadi ogni partita, per sempre, al minuto numero 20, con applausi che ciascuno può registrare e caricare su una piattaforma.
