Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Nainggolan, la carta dell’Inter per sognare il grande colpo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Ninja sarebbe stato proposto dai nerazzurri in un affare importante che riporterebbe a casa un big

PEDINA. In un mercato che si preannuncia complicato, poter mettere sul piatto un nome come Radja Nainggolan è sicuramente un lusso. L’Inter lo sa bene e così prova a sistemare quello che ad oggi viene considerato uno dei più grossi errori di mercato di sempre: la cessione di Nicolò Zaniolo. Riportare in nerazzurro il giovane talento della Roma scambiandolo proprio con il Ninja rossoblù è più che un’idea.

OSTACOLI. L’Inter ha provato a fare la prima mossa, ma dai giallorossi è arrivato un secco no. Nainggolan tornerebbe volentieri nella capitale tanto quanto resterebbe a Cagliari. Ma se per la permanenza in Sardegna molto dipende dai nerazzurri, per il ritorno alla Roma tutto dipende dalla volontà del club di Pallotta, che dal canto suo ha già deciso di non puntare su di lui. Oltretutto la crisi economica dei giallorossi implica cessioni importanti, ma tra queste non rientra Zaniolo, visto come un investimento indispensabile per il futuro. E il pesante rosso di bilancio di oltre 120 milioni non consente manovre costose per un over 30. Ecco perché la proposta nerazzurra è destinata a naufragare. Resta però ancora un’incognita la prossima destinazione di Nainggolan.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato