cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quante possibilità per il Cagliari di trattenere João Pedro e Nainggolan?

Due tra i giocatori più in vista della rosa del Cagliari, il calciomercato che – nonostante la stagione da completare – inizia ad aprire le danze estive: la situazione

JOÃO PEDRO. Il ruolo di capocannoniere del Cagliari in una stagione iniziata nel migliore dei modi, quella continuità di rendimento finalmente acquisita, l’annata della maturità. Per João Pedro le cose sono andate molto bene, nonostante la squadra abbia vissuto il noto periodo di appannamento. Si sa: quando la ruota inizia a girare per il verso giusto, possono aprirsi nuove prospettive e la possibilità di una partenza. Continua il pressing del Torino per lui, perché nelle intenzioni dell’ambiente granata JP10 potrebbe diventare il partner ideale di Belotti.

NAINGGOLAN. Scenario molto più complesso per Radja Nainggolan, legato da ben altre dinamiche contrattuali. Il suo ritorno in Sardegna è coinciso con vari aspetti – anche extracalcistici – e si è rivelato un’ottima risposta sulle doti ancora vive del belga. Nella maggior parte degli incontri disputati è stato il guerriero a cui la squadra si è affidata, e lui (con la fascia di capitano per la prolungata assenza di Ceppitelli) ha risposto regalando pure delle perle in zona gol. Però è risaputo come il Ninja sia solo in prestito dall’Inter e il suo rilancio a Cagliari lo abbia riproposto come appetibile uomo mercato. Per aspetti soprattutto umani, le chance di una sua permanenza esistono: però ridotte al lumicino.

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu