Resta in contatto

Calciomercato

NS – Il Napoli “murato” dal Cagliari: no per Nández

La società partenopea sarebbe fortemente interessata al centrocampista sudamericano del Cagliari: il club rossoblù non sarebbe però disposto intavolare una trattativa, secondo La Nuova Sardegna

NO. Il Napoli, in vista della stagione 2020-21, vorrebbe potenziare la propria rosa anche con un giocatore del Cagliari: si tratta di Nahitan Nández, il quale riscuoterebbe un certo apprezzamento nello staff partenopeo. Il sodalizio presieduto da Tommaso Giulini, a quanto pare, non sarebbe però favorevole a una trattativa per il centrocampista della Nazionale uruguaiana alla prima annata in Italia.

ESORDIO. 23 partite disputate in campionato da Nández con il Cagliari, impreziosite da un gol al Torino il 27 ottobre e 3 assist: a João Pedro contro Inter e Brescia (nella gara di ritorno), per Castro nel successo in extremis sul campo del Napoli il 25 settembre. Ben 10 i cartellini gialli raccolti dal giocatore, tra i più sanzionati dell’intero campionato. Nei mesi scorsi ha tenuto in ballo la querelle con la società cagliaritana sui diritti d’immagine: ora parrebbe tutto risolto.

23 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 mese fa

Che Nandez vada a Napoli o da un’altra parte l’importante è avere i soldi della clausola per poter investire in un altro sostituto

Pinuccio
Pinuccio
1 mese fa

ci vorrebbe un nuovo regolamento che tuteli di più le società, se un calciatore firma un contratto di 4 o 5 anni oggi, non può chiedere edeguamenti al rialzo dopo pochi mesi solo perché gioca bene. anche perché quando gioca male lo stipendio la società non lo può abbassare.

Pinuccio
Pinuccio
1 mese fa

dispiace dirlo ma Nandez e il suo procuratore sono 2 mercenari incalliti. avete visto il casino che hanno combinato qualche mese fa per i diritti ? se de Laurentiis gli propone un nuovo contratto con aumento dell’ ingaggio potete stare certi che romperanno le valvole per andare via. avere in rosa un calciatore scontento porta solo guai.

Gió1
Gió1
1 mese fa
Reply to  Pinuccio

Sono d’accordo…….e poi non scordiamoci che la nostra dirigenza si è fatta impollare con la clausa rescissoria mi sembra a 30 mli……quindi se glieli offrono sono praticamente “ obbligati” a venderlo…..un solo grido INCOMPETENTI

Anonymous
Anonymous
1 mese fa

Non cedetelo al Napoli!
Ricordate cosa è successo con Fonseca, non ripetete uno sbaglio simile!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

X80 se ne parla caro adl….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Soldi ci vogliono

Anon
Anon
1 mese fa

Che vada all’estero se proprio deve andare ma NON al napoli, non vorrei che Nandez diventasse il nuovo Fonseca.

Wolly
Wolly
1 mese fa

Vediamo come finisce il campionato. Partito bene poi si è spento. Come tutto il centrocampo per la verità. Gran bel giocatore, spero rimanga perché ha forza e qualità. Nel caso 50 M li vale tutti. Con gli scarsi che girano nel nostro campionato.

Valeria Farris
Valeria Farris
1 mese fa

Perfetto!

Fabrizio
Fabrizio
1 mese fa

Sarebbe bene che rimanesse, garantirebbe solidità alla cerniera di centrocampo.
Teniamo anche conto che Nainggolan andrà via e JP verrà venduto, sia perchè ha raggiunto l’apice della carriera, e conviene monetizzare, e sia per rinforzare la difesa .
Comunque, c’è la clausola rescissoria e quindi ci sarebbe poco da discutere a fronte di qualcuno pronto a pagare il suo importo .
Forza Cagliari Sempre !

Mauro
Mauro
1 mese fa

Proprio al Napoli poi..quando si vendera spero lo vendano ad una squadra che non sia il Napoli…forza Cagliari sempre….

Alessio Basciu
1 mese fa

Un giocatore bravo come Nandez di sicuro ha un buon mercato e prima o poi andrà via da Cagliari. Il suo procuratore è o si crede furbo. Ma vedere un giocatore rossoblù vestire la maglia del Napoli mi fa vomitare. È la squadra che odio di più al mondo. Non mi dimenticherò mai e mai perdonerò quello che ci fecero i suoi tifosi nello scontro salvezza contro il Piacenza. Il posto del Napoli è in serie C a vita!!!!

Riccardo Palmieri
Riccardo Palmieri
1 mese fa

Clausola rescissoria. Nessuna trattativa. Tra l’altro e’ equa non alta. De Laurentis vuole spendere nulla quando compra e incassare cifre assurde quando vende. Che faccia affari con chi ha l’acqua alla gola. Brutta persona!!

Piero
Piero
1 mese fa

a de laurentis piace vincere facile , quando si tratta di vendere spara cifre assurde , evidentemente avrà fatto un offerta ridicola , basta mettere sul piatto la clausola rescissoria ed è finita.

Mauritius
1 mese fa

secondo me nella clausola c’è qualche altra postilla oltre i 38 milioni

Gino
Gino
1 mese fa

Il Cagliari ha comunque sbagliato, la clausola rescissoria di Nandez è troppo bassa.

ziofranco
ziofranco
1 mese fa
Reply to  Gino

pensi che sia facile avere a che fare col procuratore di Nandez? Io non so se sia bassa ma su ci fossimo accordati per quella cifra avrebbe fatto di tutto per portarlo via al prezzo di acquisto

Pina Garau
Pina Garau
1 mese fa

Evidentemente hanno sparato troppo basso

ziofranco
ziofranco
1 mese fa

se è vero (io francamente non l’ho ancora capito) che c’è una clausola di 38 milioni e il Napoli la pagasse, avremmo poco da impuntarci

Pina Garau
Pina Garau
1 mese fa
Reply to  ziofranco

evidentemente non li hanno offerti

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  ziofranco

C’è anche la contropartita Rog e se anche dovessimo prenderne 30 sarebbe fattibile visto che per Rog il Cagliari ne deve sborsare 15. Però Giulini fa bene a fare muro. Se lo vogliono devono pagare. Cmq sono fiducioso che il Cagliari farà il giusto investimento. Forza Casteddu

Pina Garau
Pina Garau
1 mese fa
Reply to  Sergio

In tutto sarebbero 20 mln circa per il Cagliari

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato