Resta in contatto

Calciomercato

Cigarini, per il regista c’è la fila. Quattro club interessati

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, per il regista rossoblù ci sarebbe parecchio mercato in Italia

IN FILA. Contratto in scadenza il 30 giugno e per Luca Cigarini è tempo di valutare tutte le opzioni. Il Cagliari tergiversa e per il momento non avanza proposte. Il regista e il suo entourage cercano dunque di capire quali possano essere le alternative migliori e la scelta non manca. Secondo Calciomercato.it sarebbero ben quattro i club interessati.

CONCORRENTI. Il Torino guarda attentamente in casa Cagliari e l’obiettivo numero uno resta Joao Pedro. L’attaccante è considerato l’ideale per un tridente con Belotti e Verdi, ma non è l’unico rossoblù che interessa al ds Vagnati. L’altro oggetto del desiderio sembra infatti essere proprio il 33enne, corteggiato anche dal Parma già da tempo, al quale si è aggiunto anche il Genoa, allettato dall’affare low cost. In coda resta l’ipotesi Monza, che con la coppia Berlusconi-Galliani sogna in grande.

COL CAGLIARI. Cigarini gode però della stima di Giulini e il calo di fatturato causato dal Coronavirus potrebbe portare il Cagliari a volerlo trattenere un altro anno, vista la carenza di alternative con lo stesso rapporto qualità-prezzo. Il futuro del giocatore resta quindi tutto da scrivere.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato