Belgio, l’ex rossoblù M’Poku non ha resistito: partita proibita in un campo di periferia

Il giocatore congolese, con passaporto belga, è stato sorpreso dalla polizia insieme ad altri calciatori mentre disputava una partita attualmente non consentita dai divieti imposti dall’emergenza sanitaria

La voglia di giocare era tanta, troppa. Così, l’ex giocatore di Cagliari e Chievo Paul-José M’Poku, (ora all’Al-Wahda), è partito in quarta e ha iniziato a giocare una gara in un campo di periferia in provincia di Liegi, con tanto di spettatori.

Con lui, anche altri giocatori, tra cui il capitano dello Standard Liegi, Mehdi Carcela Gonzales. A poco a poco si è creata al folla intorno al campo di gioco, ma di lì a poco è intervenuta la polizia locale che ha costretto tutti ad allontanarsi immediatamente perché in totale violazione delle disposizioni delle autorità del Belgio per contrastare il coronavirus. I giocatori sono stati identificati e multati.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Cagliari, che ha giocato più recentemente in Arabia Saudita, appende le scarpe al chiodo...
Ricordate la meteora rossoblù M'Poku? Dopo la Corea del Sud, la sua carriera da girovago...
Santiago Colombatto non è riuscito a conquistare la promozione nella Liga, mentre Paul-José Mpoku consegue...

Altre notizie