cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommasi: “I giocatori vogliono tornare in campo, questo è fuor di dubbio”

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ha voluto puntualizzare nel suo intervento a Sky Sport alcune situazioni contratti in primis

Intervento a Sky Sport, all’interno della trasmissione Il Club in onda ogni domenica sera, del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi. Vari i temi trattati in merito alla ripresa del massimo campionato.

LE PAROLE DI TOMMASI. “L’accordo va fatto con chi firma i contratti. La Federazione ha avallato la decisione della Lega Calcio di giocare per poi capire dopo come e quando pagare. Abbiamo sempre fatto di tutto affinché i giocatori trovassero gli accordi con le società, come è successo alla Juve e in altre società. Nelle prossime settimane si affronterà il tema dell’allungamento della stagione e dei contratti. Lega Pro e Serie A, non sono mai state insieme”.  

“Il gentleman agreement? È una delle strade, ma ci sono situazioni completamente diverse. Ci sono club di A che hanno prestiti con altri club di A, prolungarlo richiede accordo tra le tre parti. Immaginate se nel calendario le due squadre dovessero incontrarsi. Ci sono giocatori col contratto in scadenza che potranno giocare solo nella squadra attuale ma che magari hanno già firmato con un’altra squadra. Sono criticità, purtroppo vedo persone che cercano di approfittarsi della situazione. Bisogna avere anche un piano B per capire cosa fare se non si continuerà a giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu