cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Solinas: “Dal 3 giugno turisti in Sardegna con obbligo di certificato con negatività”

Il presidente della Regione lo ha annunciato attraverso  un video postato nella pagina Facebook ufficiale ritornando sull’argomento del passaporto sanitario

Un video sulla pagina ufficiale Facebook della Regione Sardegna per un annuncio ufficiale. Christian Solinas è ritornato in questo modo sull’argomento del passaporto sanitario, dando dei dettagli importanti.

LE PAROLE DI SOLINAS. “La Sardegna spalanca le braccia ai turisti, chiediamo solo una piccola cautela in più: munirsi di un certificato di negatività al Covid-19. I nostri confini regionali aperti agli arrivi. Per questa stagione che dobbiamo gestire in modo ottimale sia sotto il profilo logistico che sotto quello della sicurezza sanitaria. Non esiste alcuna quarantena per i turisti, la quarantena è riferita solo alle persone che arriveranno fino al 2 giugno, data sino alla quale non è consentito il transito tra Regioni e quindi non esiste flusso turistico”.

Dal 3 giugnodice ancora Solinas nel video – riapriremo i voli progressivamente fino ad arrivare alla piena operatività il 25 con i voli internazionali. Perché è così importante il certificato? Perché la Sardegna ha spento la circolazione virale e vuole rimanere sana per i suoi abitanti e per i turisti che deve ospitare. Venire da noi significa arrivare sani e poter ripartire più sani perché si potrà fare una vacanza nel pieno senso del termine senza dover avere misure stringenti durante tutto il corso della permanenza”.

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu