cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Lo scenario del Cagliari sul fronte prestiti/scadenze

Il calcio in Italia non si è ancora rimesso in moto. Tuttavia, con il tempo che continua a scorrere, alcune dinamiche saranno da affrontare al più presto: come quella degli accordi in scadenza al 30 giugno, ricordato da L’Unione Sarda

NORME. Stagione anomala, a causa del Coronavirus. Un’emergenza che ha stravolto tempi e regole del calcio, ora alle prese con gli accordi contrattuali in scadenza il 30 giugno: ovvero, quando la stagione non sarà ancora finita (nella speranza sia quantomeno ripresa…). Occorre regolare tali norme, per fare in modo che i tesserati coinvolti non restino svincolati a partire dal 1° luglio.

CAGLIARI. Il Cagliari conta quattro giocatori di proprietà che il 30 giugno andranno a scadenza naturale: Cacciatore, Cigarini, Klavan e Rafael. Con la formula del prestito secco Nainggolan (Inter), Olsen (Roma), Pellegrini (Roma) e Paloschi (SPAL), Mattiello (Atalanta) in prestito con diritto di riscatto. Anche Rog e Simeone a titolo temporaneo, ma con obbligo di riscatto già fissato a determinate cifre.

RIENTRI. Senza considerare anche gli elementi che il club isolano ha ceduto a sua volta in prestito in questa stagione: Caligara, Cerri, Ceter, Deiola, Despodov, Pinna e Vicario, più Bradaric, Farias, Pajac e Romagna che sembrano non rientrare nei piani tecnici rossoblù. Anche se, visto il nuovo corso Zenga, mai dire mai…

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu