Resta in contatto

Calciomercato

US – Lo scenario del Cagliari sul fronte prestiti/scadenze

Il calcio in Italia non si è ancora rimesso in moto. Tuttavia, con il tempo che continua a scorrere, alcune dinamiche saranno da affrontare al più presto: come quella degli accordi in scadenza al 30 giugno, ricordato da L’Unione Sarda

NORME. Stagione anomala, a causa del Coronavirus. Un’emergenza che ha stravolto tempi e regole del calcio, ora alle prese con gli accordi contrattuali in scadenza il 30 giugno: ovvero, quando la stagione non sarà ancora finita (nella speranza sia quantomeno ripresa…). Occorre regolare tali norme, per fare in modo che i tesserati coinvolti non restino svincolati a partire dal 1° luglio.

CAGLIARI. Il Cagliari conta quattro giocatori di proprietà che il 30 giugno andranno a scadenza naturale: Cacciatore, Cigarini, Klavan e Rafael. Con la formula del prestito secco Nainggolan (Inter), Olsen (Roma), Pellegrini (Roma) e Paloschi (SPAL), Mattiello (Atalanta) in prestito con diritto di riscatto. Anche Rog e Simeone a titolo temporaneo, ma con obbligo di riscatto già fissato a determinate cifre.

RIENTRI. Senza considerare anche gli elementi che il club isolano ha ceduto a sua volta in prestito in questa stagione: Caligara, Cerri, Ceter, Deiola, Despodov, Pinna e Vicario, più Bradaric, Farias, Pajac e Romagna che sembrano non rientrare nei piani tecnici rossoblù. Anche se, visto il nuovo corso Zenga, mai dire mai…

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato