Resta in contatto

Calciomercato

TS – L’Inter vuole Chiesa. Nainggolan tra le contropartite?

Il quotidiano torinese racconta del costante interessamento di Juventus e Inter per il talento viola: i milanesi, proprietari del cartellino del Ninja, potrebbero girarlo a Firenze come parziale contropartita tecnica

CRACK. Il talento offensivo della Fiorentina e della Nazionale Federico Chiesa è ormai inseguito da tempo da alcune grandi del calcio italiano. Non solo Juventus, ma pure Inter mai doma per cercare di accaparrarsi le sue prestazioni per la stagione 2020-21.

NINJA. Per arrivare a Chiesa, l’Inter proporrebbe denaro (30 milioni) più due contropartite tecniche: Dalbert e Nainggolan. Il centrocampista belga, in prestito in questa annata al Cagliari, sembra sempre più lontano dall’ipotesi di una permanenza in Sardegna.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
21 giorni fa

Chiesa o non Chiesa, il contratto di Nainggolan scade l’anno venturo e l’Inter dovrà per forza di cose tener conto della volontà del calciatore. Certo se la Fiorentina o qualunque altra squadra saranno disposte a confermargli l’attuale ingaggio e lui vorrà guadagnare ancora tanto, potrebbe anche accettare, ma sarà sempre lui a decidere dove giocare. Il Cagliari dal canto suo aldilà delle dichiarazioni più o meno ufficiali, se ci sarà una possibilità non si farà di certo cogliere impreparato. F.C

Asorosa
Asorosa
21 giorni fa
Reply to  CASTEDDAIU

Io credo che Nainggolan cambierebbe squadra solo per andare a Roma… altrimenti, piuttosto che accettare altre destinazioni, resta a Cagliari.
Non è il massimo per noi tifosi pensare di essere una seconda scelta… ma tant’è.

Giambattista Lampis
21 giorni fa

diciamo che questa è la prima ma non sarà l’unica ipotesi che si farà in merito alle trattative che l’Inter porterà avanti per la cessione di Nainggolan, è nell’interesse della società nerazzurra cederlo, se non alla Fiorentina a qualsiasi squadra di modo da rientrare almeno in parte dall’investimento, bisogna vedere cosa ne pensa il calciatore, per rimanere da noi deve rifiutarle tutte e costringere l’Inter ad accontentarsi di una cifra più bassa, che il nostro presidente gli proporrà.

Asorosa
Asorosa
21 giorni fa
Reply to  Granese

Giusto Granese! Sarà sicuramente sentito il parere del calciatore… E devo dire che sarei immensamente felice se anche l’Inter assaggiasse la stessa minestra che abbiamo dovuto mandar giù per la cessione di Barella…

PaoloS
PaoloS
21 giorni fa

Un affarone x l’inter, Chiesa ha fatto 6 gol quest’anno contro i 16 di Joao Pedro. Quindi questa notizia o è una bufala oppure siamo di fronte all’ennesimo caso di giocatori accozzati che avendo un cognome sulle spalle gli spalancano le porte di club blasonati e della nazionale, anzichenò. Mancosu ne ha fatto due in più di lui….

Giambattista Lampis
21 giorni fa
Reply to  PaoloS

PaoloS ragioni di calcio alla pari di un bimbo di 6 anni, Chiesa è un gran giocatore a prescindere chi è il padre, ai gol fatti quest’anno, gioca nella nazionale italiana e molte volte anche in quel contesto è stato un giocatore decisivo. La sua valutazione dice tanto in merito al suo valore, praticamente per fare pari con lui ci voglio oltre 3 J. Pedro e perlomeno una trentina di Mancosu, ricordati che anche nel mondo del calcio nessuno regala nulla, lo vogliono Juve e inter ci sarà un motivo?

ZioFranco
ZioFranco
21 giorni fa

Comunque magari sentite anche il suo parere….

Fabrizio
Fabrizio
21 giorni fa

E’ da tempo che si parla di questa operazione .
L’Inter non farà andare a scadenza contrattuale Nainggolan, che, per quanto ci riguarda, è sicuramente un campione, ma, pur con il suo carattere ed il suo carisma, non è riuscito ad impedire il collassamento della squadra .
La priorità del Cagliari è la rifondazione della difesa .
Forza Cagliari Sempre !

Matteo Boe
Matteo Boe
21 giorni fa
Reply to  Fabrizio

Deu seu de Lula tue non tenisi terra, codda proccusu.
Sesi una mantinicca allena e ollisi pigai po su cu a nosu, ca tui ti creisi mellusu ma sese scetti un’aligheri chene dignirari.
Non tenisi s’artaria po nomenai a Lula, pigmeo, macaco solo

Sandr5o
Sandr5o
21 giorni fa

Come no…CHIESA IL MIGLIOR GIOCATORE VA VIA Dalla FIORENTINA…E NAINGGOLAN CHE VA A FARE LI…A LOTTARE PER LA SALVEZZA…CARO NAINGGOLAN NON FARTI USARE…E SCEGLI DOVE STARE…SE POI SEI INTERESSATO AD ANDARE A FIRENZE…MA NON CREDO…BUON VIAGGIO.

Mauritius
21 giorni fa

Ovviamente….

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato