cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattioli (pres. Spal): “In caso di retrocessione senza ripartenza faremo ricorso”

Le dichiarazioni del presidente dei ferraresi che non approverebbe un declassamento a tavolino. “Siamo in attesa di ulteriori notizie per capire come muoverci”

Qualunque sia la decisione che verrà presa, per Lega Serie A e Figc non sarà una passeggiata. Sì, perché sono in tanti, soprattutto le società con una classifica traballante, a prepararsi a una guerra di carte bollate nel caso di finale di campionato a tavolino. Con tanto di possibile retrocessione.

“Ci faremo trovare pronti in qualsiasi caso”, spiega Walter Mattioli, presidente della Spalma è logico che dà fastidio quando ti dicono che sei penultimo e devi retrocedere senza avere la possibilità di giocare. In tal caso faremo tutti i ricorsi possibili. Noi siamo pronti a giocarcela, sempre se dovessero esserci le condizioni adatte. Aspettiamo ulteriori notizie. C’è un decreto del Governo che ci tiene fermi fino al 18 maggio e lo stiamo rispettando con i giocatori che continuano ad allenarsi a casa. Già in settimana inizieremo a fare qualcosa, quando riapriremo il Centro sportivo sottoporremo i calciatori alle visite mediche necessarie. Attualmente non abbiamo i tamponi perché servono ancora a medici e persone ammalate. Ancora ho qualche dubbio sul ritorno in campo dopo il 18 maggio. Ma ribadisco, ripartiremo solo e se ci saranno le garanzie necessarie”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu