cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio e sport: una settimana decisiva tra assemblee e Spadafora alla Camera

Il premier Conte incontrerà i  vertici dello Sport, Lega Serie A e Figc terranno video conferenze per fare il punto della situazione

Tutto in cinque giorni. Sport e calcio non possono aspettare oltre. Si cerca di ripartire, anzi si vuole ripartire. Lega Serie A, Figc, Coni e governo hanno fissato tra oggi e venerdì, appuntamenti importanti. Il tutto, come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda in edicola, che il Comitato tecnico-scientifico sul protocollo sanitario si pronunci dopo la non decisione prevista per ieri (LEGGI QUI).

SPADAFORA. Il premier Giuseppe Conte ha annunciato di voler incontrare i vertici dello sport per stabilire un quadro condiviso per la ripresa è sicuramente una delle tappe cruciali di questa settimana. Mercoledì il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora terrà una informativa alla Camera dei deputati (come stabilito dalla conferenza dei capigruppo) che si terrà alle 16. Lo stesso ministro è tra i partecipanti alla giunta straordinaria del Coni, convocata per giovedì alle ore 15: alla riunione, che si terrà naturalmente in videoconferenza, oltre al ministro prenderanno parte il presidente del Comitato paralimpico, Luca Pancalli e il numero 1 della Federazione medico sportiva, Maurizio Casasco.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu