Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

TS – Il Torino va a caccia di una punta: seguito Cerri

La prima scelta resta Pinamonti ma il centravanti del Cagliari, attualmente in prestito alla Spal, sarebbe gradito al nuovo tecnico granata Moreno Longo

Alberto Cerri non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore con la maglia della Spal. L’infortunio prima e il Covid-19, che ha bloccato tutto il Paese, hanno messo tutto in standby.

INTERESSE TORO. Come scrive Tuttosport, il classe 1996 è stato messo nel mirino del Torino. Il neo tecnico granata Moreno Longo, infatti, vorrebbe una punta di peso per il suo sistema di gioco. La prima scelta resta Pinamonti ma Cerri rimane alla finestra.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi in attacco con il ballottaggio tra il funambolo angolano...

Le due squadre si affrontano per la 36ª volta nella storia della Serie A. Meglio...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu