cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Inter-Cagliari: Lukaku cancella il video dopo l’irritazione dei nerazzurri

Il belga si è reso conto di una mossa avventata dopo la chiacchierata su Instagram con la moglie di Mertens. Tuttavia non subirà una multa dal club

Il richiamo e il chiarimento con l’Inter c’è stato, ed anche importante, ma la multa no. Dopo le dichiarazioni rilasciate lunedì (nel corso di una diretta Instagram con la moglie di Mertens) Romelu Lukaku ha provveduto a cancellare il video postato, dove asseriva di compagni che stavano male di compagni che stavano male in Inter-Cagliari, di fine gennaio.

LE PAROLE DI LUKAKU. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari e dopo 25 minuti Skriniar ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti – aveva raccontato – e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato ero molto più caldo del solito. Non prendevo la febbre da anni. Dopo la partita c’è stata un’altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato subito a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu