cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, fase 2: riapertura ancora lontana al pubblico per bar, ristoranti e pizzerie

A riportare la notizia l’edizione cartacea odierna del Corriere della Sera. Il 4 maggio data importante ma la battaglia appare ancora lunga

La fine dell’emergenza per il Coronavirus appare ancora lunga. Tuttavia appare probabile che dal 4 maggio vi saranno meno restrizioni per alcune attività, ma non in tutta Italia. Sarà il premier Giuseppe Conte a dare come, accaduto nelle scorse settimane, l’annuncio ufficiale, ma pare che verranno date notizie non positive per alcuni settori, più a rischio assembramento, anche se si dovrebbe tornare la possibilità di uscire liberamente, anche senza autocertificazione.

BAR, RISTORANTI E PIZZERIE. L’edizione cartacea odierna del Corriere della Sera scrive infatti che “le stime fatte dagli esperti dell’Osservatorio Nazionale sulla Salute, tengono ovviamente conto del lockdown”. La riapertura porterebbe a dilatare i tempi e a rendere meno verosimili le proiezioni. Nel dettaglio del servizio del quotidiano nazionale, sarà ancora lontano rivedere in funzione bar, ristoranti e pizzerie aperti al pubblico. “Questa tipologia di locali rappresenterà un rischio elevato, prolungando quindi i tempi per le riaperture. Per questo motivo, il Governo sta valutando di la possibilità di concedere le consegne a domicilio in tutti i settori (cosa che in alcune regioni già avviene) ma anche il servizio da asporto, per chi è interessato a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu