cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Albertini: “Inimmaginabile ora poter riprendere velocemente”

L’ex campione azzurro, attuale consigliere della Federcalcio, è intervenuto in videocall durante il programma televisivo “CasaSkySport

RIFLESSIONE. “Credo che da una posizione privilegiata come la mia, da cui si possono osservare tutte le dinamiche che ci sono da gestire in questo momento, si possa fare questa riflessione: sappiamo che fino al 3 maggio non si potranno riprendere gli allenamenti… ma il mondo del calcio in realtà non sa se per quella data si potrà ricominciare davvero“, ha dichiarato Demetrio Albertini a Sky Sport.

SCETTICISMO. “Chiediamoci chi dovrà decidere il da farsi. Ho sempre detto che il calcio non rappresenta un mondo a parte. Lo dico da milanese e da lombardo: non è immaginabile in questo momento poter riprendere velocemente, a causa delle difficoltà legate al Coronavirus. Il pianeta calcistico, composto da istituzioni e società, si è organizzato per farsi trovare pronto quando ricomincerà tutto. Ma al tempo stesso non esclude la possibilità di non ricominciare a disputare la stagione in corso“: così ha concluso l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu