Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

eSport, sfida tra calciatori per combattere il Coronavirus: anche Simeone, Pellegrini e Pisacane in campo

Appuntamento alle 21, con pre partita dalle 20,30 su Sky Sport Uno per United per l’Italia, partita virtuale per la raccolta fondi per la Protezione Civile

Ci saranno anche Giovanni Simeone, Luca Pellegrinni e Fabio Pisacane, tra i protagonisti di United per l’Italia, partita virtuale per la raccolta fondi in favore della Protezione Civile, impegnata quotidianamente per gestire la crisi imposta dall’epidemia in atto nel nostro Paese, in onda alle 21 su Sky Sport Uno, con pre partita dalle 20,30. Il torneo vedrà affrontarsi due squadre, composte da 11 giocatori in tre match dalla durata di 15 minuti ciascuno. I team saranno composti da alcuni calciatori professionisti con l’aggiunta di due pro-player. I partecipanti, ognuno da casa propria, saranno collegati nel pre e post partita con i giornalisti di Sky Sport Mario Giunta e Gianluigi Bagnulo per commenti e interviste.

I PROTAGONISTI DELL’EVENTO. Oltre ai già citati Giovanni Simeone, Luca Pellegrini e Fabio Pisacane, parteciperanno anche Ciro Immobile (Lazio) e il Campione del Mondo 2006 Marco Materazzi, due giocatori della Premier League quali Moise Kean (Everton), e Adam Masina (Watford, ex Bologna), Davide Zappacosta (Roma) e Alessandro Florenzi (in prestito dalla Roma al Valencia).

A dare il loro contributo al torneo e alla causa benefica, anche  portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Bertolacci (Sampdoria), Filippo Falco e Giulio Donati (Lecce), Andrea Petagna (Spal), Juan Quintero (River Plate), Luca Vido (Pisa), Luca Lezzerini (Venezia) e l’ex portiere di Brescia e Sampdoria Emiliano Viviano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News