cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

eSport, sfida tra calciatori per combattere il Coronavirus: anche Simeone, Pellegrini e Pisacane in campo

Appuntamento alle 21, con pre partita dalle 20,30 su Sky Sport Uno per United per l’Italia, partita virtuale per la raccolta fondi per la Protezione Civile

Ci saranno anche Giovanni Simeone, Luca Pellegrinni e Fabio Pisacane, tra i protagonisti di United per l’Italia, partita virtuale per la raccolta fondi in favore della Protezione Civile, impegnata quotidianamente per gestire la crisi imposta dall’epidemia in atto nel nostro Paese, in onda alle 21 su Sky Sport Uno, con pre partita dalle 20,30. Il torneo vedrà affrontarsi due squadre, composte da 11 giocatori in tre match dalla durata di 15 minuti ciascuno. I team saranno composti da alcuni calciatori professionisti con l’aggiunta di due pro-player. I partecipanti, ognuno da casa propria, saranno collegati nel pre e post partita con i giornalisti di Sky Sport Mario Giunta e Gianluigi Bagnulo per commenti e interviste.

I PROTAGONISTI DELL’EVENTO. Oltre ai già citati Giovanni Simeone, Luca Pellegrini e Fabio Pisacane, parteciperanno anche Ciro Immobile (Lazio) e il Campione del Mondo 2006 Marco Materazzi, due giocatori della Premier League quali Moise Kean (Everton), e Adam Masina (Watford, ex Bologna), Davide Zappacosta (Roma) e Alessandro Florenzi (in prestito dalla Roma al Valencia).

A dare il loro contributo al torneo e alla causa benefica, anche  portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, Riccardo Orsolini (Bologna), Andrea Bertolacci (Sampdoria), Filippo Falco e Giulio Donati (Lecce), Andrea Petagna (Spal), Juan Quintero (River Plate), Luca Vido (Pisa), Luca Lezzerini (Venezia) e l’ex portiere di Brescia e Sampdoria Emiliano Viviano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu