cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: consegnati al Santissima Trinità di Cagliari i respiratori fatti arrivare da Cellino

A riportare la notizia i colleghi di YouTg.Net. “Abbiamo fatto un miracolo in 15 giorni”, ha spiegato l’impreditrice Simona Buono, che si è occupata di tutto

Annunciati due settimane fa l’ex presidente del Cagliari (oggi patron del Brescia) Massimo Cellino ha fatto recapitare cinque ventilatori polmonari al Santissima Trinità di Cagliari. I macchinari, fondamentali per mantenere in vita i pazienti più gravi contagiati dal coronavirus – fa sapere YouTg.Net – sono stati scortati lungo tutto il viaggio per evitare che venissero intercettati da altre regioni, sono arrivati nella notte all’aeroporto di Elmas con un trasporto eccezionale e questa mattina sono stati consegnati all’ospedale.

SIMONA BUONO. La nuova attrezzatura è stata acquistata da Distribuzione defibrillatori, l’unica azienda italiana che produce impianti salvavita italiani. “Abbiamo fatto un miracolo in 15 giorni – ha spiegato Simona Buono, imprenditrice cagliaritana che su incarico di Cellino si è occupata della vendita e del trasporto insieme a Ki Point di Via Campania e Sda – In Sardegna l’approvvigionamento di respiratori è molto più difficile rispetto al resto d’Italia la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana tra migliaia di presidi non ha calcolato bene le necessità della Sardegna, forse perché meno esposta del nord Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu