cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Pereiro 1: “Sono grato al presidente Giulini per la fiducia”

Il trequartista uruguaiano ripercorre i primi mesi trascorsi in Sardegna: “Abbiamo un bel gruppo, ho legato subito con Simeone, Nandez e Oliva”

Gaston Pererio è arrivato a Cagliari con grandi aspettative ma il periodo di quarantena forzato non gli ha permesso ancora di mostrare appieno le sue qualità. Ai microfoni de L’Unione Sarda, il talento sudamericano ha raccontato i suoi primi mesi in Sardegna.

STIAMO A CASA.Non ho paura però quando vedi certe notizie nei telegiornali, capisci che è meglio stare in casa. Il virus è arrivato anche in Uruguay e i casi stanno aumentando. Spero che pure lì prendano velocemente le precauzioni. Anche la mia famiglia è chiusa in casa“.

GRAZIE GIULINI. Non ci ho pensato molto ad accettare il Cagliari, una buona squadra, che lottava per andare in Europa. E poi una bella città. Ho detto subito sì ed ero felice della decisione presa. Sono grato al presidente per la fiducia e per avermi portato qua. Ora tocca a me rispondere sul campo“.

MI MANCA L’ALLENAMENTO.Speriamo che passi tutto questo e che si possa tornare a giocare. Ma anche allenarmi mi manca molto. Quando sei abituato ad allenarti tutti i giorni, a stare con i tuoi compagni, ti manca la quotidianità. Stare in campo mi rende felice“.

L’IMPATTO. Abbiamo un bel gruppo, ho legato subito con Simeone, Nandez e Oliva. Siamo sudamericani e ci capiamo bene. Il calcio italiano è diverso da quello olandese. Non c’è molto spazio per giocare, le squadre restano compatte e corte“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu