Resta in contatto

Calciomercato

TS – Nainggolan-Barella, tutti i probabili intrecci di mercato

Il quotidiano torinese analizza la situazione in casa Inter, alle prese con diverse operazioni da gestire la prossima estate

MILIONI. L’Inter fra qualche mese dovrà versare 25 milioni di euro nelle casse del Cagliari, come da accordi sul trasferimento di Nicolò Barella in nerazzurro. Non è da escludere che le due società trovino un accordo economico, che vedrebbe coinvolto anche il belga Radja Nainggolan: il Ninja, di proprietà interista, ha disputato questa annata in prestito ai rossoblù. Resterà o andrà via?

PIANO. Il sodalizio nerazzurro ha già messo a bilancio l’operazione Nainggolan per 19,5 milioni. Una delle possibilità d’accordo tra le due società consisterebbe – previa cospicua autoriduzione d’ingaggio da parte del belga – nel rinnovo del prestito in Sardegna, stavolta oneroso con diritto di riscatto: un’eventualità che agevolerebbe la permanenza a Cagliari di Nainggolan.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Anche se non mi pare il momento vista la situazione, ma è così difficile riproporre le stesse condizioni fatte da loro, una cifra che valuti bene il valore attuale spalmata in vari anni inserendo clausule tipo salvezza piazzamento finale presenze….. O noi siamo sempre i polli che ci becchiamo le condizioni senza mai imporle ..???

Pina Garau
Pina Garau
2 mesi fa

Se fosse così avrebbero già chiuso

Emma
Emma
2 mesi fa

Purtroppo resterà sia lui che gli altri inutili scarti parcheggiati qui.
Si userà la cessione di nandez e di qualche altro calciatore professionista per potenziare la squadra che ci ha regalato tante spettacolari figure di m.
E’ sempre così, il cagliari vale il pisa, niente di più

Pina Garau
Pina Garau
2 mesi fa
Reply to  Emma

Fai un salto alla neuro, ti conviene. Al 90 % dei giocatori in scadenza non verrà rinnovato il contratto, il Lecce probabilmente riscatterà sia Farias che Deiola, e Nandez sarebbe andato via in ogni caso.

Miali
Miali
2 mesi fa

Prestito gratuito oppure nulla. C’è da rifondare mezza squadra e il 90% della difesa.

Pina Garau
Pina Garau
2 mesi fa
Reply to  Miali

Mezza squadra no, solo la difesa.

Fabrizio
Fabrizio
2 mesi fa

Come ho già modestamente scritto, l’intera parte fissa ( 37 mln ) dell’operazione Barella è già stata impegnata dalle operazioni Nandez, Rog e prestito Nainggolan (ingaggio), quindi ritengo non realistico che l’eventuale permanenza del Ninja possa avvenire nei termini di massima indicati nell’articolo .
Peraltro, le cifre sono nolto elevate e non credo che il Cagliari possa permettersele .
Forza Cagliari Sempre !

Mauritius
2 mesi fa

Come ho già avuto modo di dire, pur apprezzando il giocatore, l’operazione non sarebbe vantaggiosa per il Cagliari. Con i circa 25 mil.che ancora deve pagare l’Inter, ci rifondiamo tutta la difesa. Il centrocampo, anche senza Radja, resta di tutto rispetto se restano Nandez, Oliva, Rog e Ionita.

Pina Garau
Pina Garau
2 mesi fa
Reply to  Mauritius

Non credo che Nandez resterà, il Cagliari deve fare plusvalenza e finanziare la difesa in qualche modo.

Gió1
Gió1
2 mesi fa

Si è già capito, Barella l’Inter l’avrà praticamente gratis……per contro un calciatore, (pur bravo nulla da eccepire) ma ormai in fase calante molto calante ( 32 anni)

Pina Garau
Pina Garau
2 mesi fa

Se non si riduce l’ingaggio non può venire da noi, e l’Inter non può tenere banco perché in questi casi conta anche la volontà del calciatore.

Sandro
Sandro
2 mesi fa
Reply to  Pina Garau

Nainggolan…ATTUALMENTE …CON IL VIRUS IN GIRO…NON VALE NEPPURE UN EURO…E QUANDO SARÀ FINITA STA STORIA…IL SUO VALORE SARÀ QUASI ZERO…PERCHÉ IL CALCIO SARÀ SUL LASTRICO …
COME È GIUSTO CHE SIA…I PRIVILEGI FINIRANNO .

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato