Resta in contatto

News

Coronavirus Sibilia: “La priorità è far passare l’emergenza e tornare in campo”

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, intercettato dall’ANSA, ha sottolineato con forza le grandi difficoltà del calcio non professionistico

Emergenza Coronavirus da sconfiggere il prima possibile ma anche il ritorno in campo il prima possibile. Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, all’agenzia ANSA, ha rimarcato le difficoltà delle società dalla quarta serie giù, con il 30% di essere che potrebbe anche sparire.

LE PAROLE DI SIBILIA. “Per aiutare il calcio a uscire da questa situazione servono decisioni nell’interesse collettivo. I dilettanti sono una metà del calcio e l’altra, quella del professionismo, probabilmente ha vissuto finora al di sopra delle possibilità. Dobbiamo tutti capire fin dove ci possiamo spingere. La priorità è chiudere l’emergenza coronavirus, poi noi avremmo bisogno di 30-40 giorni per portare a termine il campionato”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Ma guardate che l Inter non ci ha favoriti in nulla ! Boninsegna valeva più di quello che ci hanno dato ! Si il Cagliari vinse lo scudetto .... ma lo..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Adesso non ci voleva suo genero ma tre suoi cloni uno terzino destro ,uno difensore centrale e l altro a centrocampo"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Rocco e Paolino arrivarono dall'Inter quando tornammo in B con Ranieri. Paolino prese il posto di Piovani."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Il grande vero pri cope è Fracescoli"

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News