Resta in contatto

News

Commisso: “Nella nostra squadra ci sono 12 casi tra calciatori e staff”

Come riportato da Fiorentina.it, il presidente viola ha partecipato a un dialogo sul canale Youtube dell’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani

EMERGENZA.La Fiorentina ha avuto 12 casi, tra calciatori e staff, e compagne. Di questi dodici, sei sono o sono stati in ospedale. Sono nella nostra squadra c’è circa il 3% di contagiati. È un dato significativo”. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso parla del dramma vissuto dall’Italia e lancia un monito ai suoi concittadini statunitensi. “In America questo virus è diventato una preoccupazione seria poche settimane fa, molto dopo l’Italia – spiega il patron viola – In Usa ci sono tantissime persone in più dell’Italia, e spero non si diffonda il virus in America come in Italia”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Sicuramente pochi faranno il tampone visto che costa circa 4000 dollari

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News