cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Rimanete in casa. Presto ci riabbracceremo”

Il neo allenatore del Cagliari ha parlato in una sorta di video conferenza con la giornalista Eleonora Boi, parlando di come sta vivendo questo particolare periodo

Walter Zenga è stato protagonista della puntata odierna #IostoaCasaCasteddu ed ha parlato di vari argomenti su come sta vivendo questo periodo senza calcio e, per certi versi, isolato dal resto del mondo:

L’APPELLO. “Rimanete a casa perché questo periodo è davvero particolare. Non prendiamo questa cosa sotto gamba. Presto potremo finalmente riabbracciarci”

IL DESIDERIO. “Non vedo l’ora di giocare la prima partita. Il settimo posto è a soli tre punti”

CHE SI COMBINA? “Guardo delle serie tv, ascolto musica house e, naturalmente, analizzo le partite precedenti del Cagliari. Non posso esimermi dal lavorare, voglio farmi trovare pronto per il primo appuntamento”

LA CITTA’. “sono stato tre giorni in un albergo del centro, poi mi sono ritrovato subito ad Asseminello dove è iniziata la ‘quarantena’. Ho avuto già modo di assaporare la cucina sarda in due-tre ristoranti. Una volta rientrata l’emergenza sanitaria conto di visitare i posti, specialmente nella giornata libera della squadra”

I PORTIERI DEL PASSATO E DEL PRESENTE. “Ho giocato in un periodo in cui c’erano Preud’Homme, Dasajev, Shumacher, mentre oggi i migliori credo siano Oblak e Chech. Ho la fortuna di allenare due ottimi portieri come Cragno e Olsen. In giro per l’Italia i più interessanti sono Sirigu e Meret”

RICORDI “SARDI”. “Contro il Cagliari ho giocato tante partite. Mi ricordo della semifinale di Coppa Uefa. Furono partite toste, sempre tosta giocare contro il Cagliari. Ho giocato con due sardi, Matteoli e Festa. Soprattutto con Gianfranco ho avuto un ottimo rapporto”

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu