cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “No a playoff e playout, i regolamenti non si decidono in corsa. Ora ci sono altre priorità”

Le parole del presidente del Cagliari, che si dice contrario a uno stravolgimento del regolamento dei campionati. Il punto sul Cagliari e l’abbraccio virtuale a Ekdal

Una situazione di emergenza che comunque non deve precludere certi meccanismi, tenendo presente quali sono le vere priorità del momento. Tommaso Giulini ha parlato poco fa all’Ansa: Cagliari e Serie A gli argomenti trattati.

SERIE A.Playoff e playout non possono essere decisi in corsa”, spiega Giulini, “i regolamenti si fanno a inizio stagione e, a mio parere, non devono essere modificati neanche in circostanze eccezionali come questa. Se sarà possibile proveremo a concludere la stagione a maggio e a giugno, ma oggi le priorità sono ben altre”.

IL CAGLIARI. “Lavoriamo via conference call sia con lo staff tecnico che con il management”, prosegue il massimo dirigente rossoblù, “ci incontreremo con i giocatori al Centro sportivo sabato 21 marzo, quattordici giorni dopo l’ultimo impegnativo allenamento contro l’Olbia, e valuteremo tutti insieme come proseguire la stagione nel modo più responsabile e serio possibile. Così farà anche la nostra Primavera coordinata da Daniele Conti.

GLI INFORTUNATI.Pavoletti, Ceppitelli e Faragò lavorano individualmente al Centro sportivo per recuperare dai rispettivi infortuni. Stiamo programmando in duplice ottica l’eventuale ripresa dell’attuale campionato ai primi di maggio, ma anche l’inizio della nuova stagione a luglio”.

EKDAL. “Voglio abbracciare affettuosamente Albin, il nostro ex giocatore colpito dal Covid-19. Bisogna essere sempre ottimisti e non fare prevalere preoccupazione o panico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu