Resta in contatto

News

Andata semifinali Coppa Italia, Inter-Napoli e Milan-Juventus: gli arbitri

Le prime due gare dei confronti sono in programma domani e giovedì con diretta su Rai 1 a San Siro. Nerazzurri di Conte e bianconeri di Sarri favoriti

La Lega Calcio ha resi noti in mattinata gli arbitri e i loro collaboratori per le due gare d’andata della semifinale di Coppa Italia. Calvarese di Teramo dirigerà, domani alle 20,45 (diretta Rai 1) Inter-Napoli. Ad assisterlo a bordo campo Ranghetti e Longo, con La Penna quarto uomo. Al Var ci sarà Valeri, coadiuvato da Paganessi. Giovedì, alla stessa ora, sarà Valeri di Roma a tenere a bada in 22 in campo di Milan e Juventus, con Bindoni e Fiorito sulle linee di fondocampo, Chiffi quarto uomo, Nasca al Var e Vivenzi assistente al suo fianco

LE GARE DI RITONO. Ricordiamo che, per regolamento, le semifinali sono l’unico turno che prevede la doppia sfida sui due campi di gioco delle squadre qualificate. Le quattro sfidanti si ritroveranno opposte a inizio marzo: allo Stadium il 4 marzo si disputerà Juventus-Milan, al San Paolo il 5 Napoli-Inter.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News