Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Deiola sempre più indispensabile nel Lecce, per Vicario un sabato da dimenticare

Il centrocampista regala palloni perfetti per i compagni, il portiere attualmente a Perugia paga qualche errore di troppo. Lella protagonista con l’Olbia

Come di consueto vediamo gli impegni avuti dai giocatori in prestito ad altri club, da parte del Cagliari Calcio nello scorso turno dei rispettivi campionati di Serie A, B e C.

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE). Al San Paolo gioca palloni in quantità e soprattutto con i giri giusti. Anche lui tra i protagonisti del 3-2 sul Napoli. Esce al 46’ della ripresa per far posto a Paz

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA). Non può certo nulla sul piattone di Nzola, oltre che sui due rigori siglati fratelli Ricci. Ma il suo non è stato certo un sabato da ricordare, per lo 0-3 subito dallo Spezia.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). Solo panchina per lui nello 0-1 casalingo con il Frosinone

DEMIR CETER (CHIEVO VERONA). Preferito in avvio a Djordjevic, che a gara in corso se lo ritrova accanto in partita per l’infortunio di Meggiorini, gioca una gara dignitosa e sciupa due chance per segnare.

SIMONE PINNA (EMPOLI). Il difensore continua a non giocare con i toscani. Anche nel 2-1 della sua squadra sul campo del Cittadella, Marino lo ha tenuto in panchina.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Brevi non lo ha utilizzato nel 2-1 in rimonta al Nespoli sulla Carrarese.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Il centrocampista è stato tra i protagonisti del successo sulla Carrarese, che ha regalato i tre punti ai bianchi dopo 22 gare consecutive tra sconfitte e pareggi

LUCA CROSTA (RENATE). Seconda volta con la maglia dei brianzoli ma ancora panchina per il portiere arrivato dall’Olbia, via Cagliari, nelle ultime ore del mercato invernale

 

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
5 mesi fa

Maran vattene

Valeri
Valeri
5 mesi fa

E informazione per Kiril Despodov che d in prestito in Austria non ce ?

Carlo monni
Carlo monni
5 mesi fa

Maran , vattene

Simone
Simone
5 mesi fa

Fantastico!!!
Si rimpiange Deiola….e addirittura si loda Ceter!!!!
1 gol con il Chievo in B in tutto il campionato!!!!
A quando Per rimpiangere Cerri e Andreolli????

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
5 mesi fa
Reply to  Simone

Nessun rimpianto, ma i fatti che parlano, ai giovani devi dare fiducia, motivarli nel modo giusto, FARLI GIOCARE!!! i fatti parlano di un Deiola che gioca bene, ha conquistato la maglia da titolare, è già amatissimo a Lecce, perchè hanno capito che è un vero professionista, dentro e fuori dal campo,un bravo ragazzo che da l’anima in campo.
Da noi faceva solo panchina TRIBUNA!!!

PIERO..piras..
PIERO..piras..
5 mesi fa
Reply to  Fogusabbruxidi

da noi facceva panchina ..e non e’ il solo ..anche ROMAGNA facceva panchina e adesso gioca da’ 16 partite titolare fisso e noi lo’abbiamo regalato per 6 milioni..e si parla gia’di nazionale ..per non parlare di OLIVA e WALUKIEWICS ..panchina di lungo corso ..

Giorgio
Giorgio
5 mesi fa
Reply to  Simone

Ceter non ha quasi mai giocato causa infortuni.

Luigi Mura
Luigi Mura
5 mesi fa

Deiola statene dove sei……

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
5 mesi fa
Reply to  Luigi Mura

Non ti preoccupare, lui ci sta molto bene dove sta adesso, perché gioca, e lo fa anche bene, con un un’allenatore che probabilmente ha usato le parole giuste per motivarlo, e che forse ha capito cose che altri non hanno capito.

Patrizia Ghiani
Patrizia Ghiani
5 mesi fa
Reply to  Luigi Mura

Hai proprio ragione… Deiola stai a Lecce.. hai trovato un allenatore che ti fa giocare è lo stai facendo benissimo… noi ci teniamo i grandi campioni con la 104 che stiamo faccelo bella figura….

Fabrizio
Fabrizio
5 mesi fa
Reply to  Luigi Mura

E’ proprio vero !
Nessuno è profeta in patria .
Deiola a giugno tornerà con noi e sarà un rinforzo importante .
Forza Cagliari Sempre !

Fabio Iglesias
Fabio Iglesias
5 mesi fa

Grande Ceter, superato l`infortunio sta dimostrando le sue qualità,Deiola sta giocando molto bene a Lecce, ed è un bene perché sta acquistando valore meglio capitalizzare e con gli introiti comprare terzini. Appello a Giulini, approfitti di quota 100 per mandare in quiescenza birsa e Cacciatore.

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
5 mesi fa

Ha giocato due partite da paura, il mio amico salentino e leccese doc mi ha detto, ma come si fa a non far giocare un ragazzo così, le cose sono due, o è scarso, oppure qualcuno non ha capito nulla.
Io non ho capito nulla, sto solo finendo in manicomio, perché se anche Deiola si mette a fare partite da sette e sette mezzo in pagella con assist e tutto il cuccuzzaro, allora basta.
Comunque Alessandro, sono felice per te, per me, mi avvio al manicomio più vicino.

Fogusabbruxidi
Fogusabbruxidi
5 mesi fa

Vi posto la pagella del nostro Alessandro Deiola su calciolecce.
“Deiola 7,5 – Quantità e qualità che coniate insieme così a Lecce non si vedevano dal miglior Tachtsidis cadetto. Il sardo funge da schermo fondamentale a negare le verticalizzazioni locali e offre assist, mettendoci il piede in quasi tutte le azioni pericolose del Lecce. Esce stremato dopo aver dato tutto”
Sto andando fuori di testa, completamente fuori di testa.

Gianni
Gianni
5 mesi fa

Giulini manda via Maran, è inutile che lo difenda a meno che non cambi per la paura di entrare in Europa. Altro che centenario hai preso il Cagliari solo per far soldi

Aaanton
Aaanton
5 mesi fa

Ne uscirebbe una bella squadra per vincere serie D.

Fabio
Fabio
5 mesi fa

Sai che mi frega che Deiola stia facendo bene?ora con l’inca..o che ho è l’ultimo dei miei pensieri..sicuramente non stiamo andando male perché manca lui..ANZI SPERO PROPRIO CHE SE LO TENGA IL LECCE..A NOI BASTEREBBE UN ALLENATORE CORAGGIOSO E CON QUESTA SQUADRA SARMMO IN EUROPA LEAGUE TRANQUILLAMENTE..MA ABBIAMO MARAN😡😡😡

Daniele
Daniele
5 mesi fa

i pro maran sono spariti è per ora si limitano mettendo il pollice all’ingiù

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Daniele

Solo quello possono fare..NON HANNO PIÙ ARGOMENTI PER DIFENDERLO

Elehcim
Elehcim
5 mesi fa
Reply to  Fabio

Guarda, io vi leggo giusto per farmi due risate, perchè ci vuole fegato a tediarci da mane a sera. Non sono ne pro ne anti Maran, sono per il Cagliari e per chi lo onora.
Che stia facendo leggermente schifo lo vedo da me, senza sentire i soliti insulti, che adesso sono rivolti anche ai pro-Maran e quindi contro a chi lavora per il bene della squadra.

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Elehcim

Elechim guarda che non ho insultato proprio nessuno!sono stato educato bene al rispetto per il prossimo,anche per la persona Maran,ciononostante non vuol dire che debba star zitto e abbassare la testa dopo due mesi di NON GIOCO PENOSO!PENSO DI AVER DIRITTO ALMENO A UNA SANA CRITICA COSTRUTTIVA O NO?O SIAMO IN DITTATURA PRO MARANIANA PER CASO?

Danilo BG
Danilo BG
5 mesi fa
Reply to  Elehcim

Carissimo rossoblu Elechim, anche io la penso come te, sono tifoso del Cagliari e non faccio il portaborse di nessuno.
Mi arrabbio per il momento negativo senza vittorie, giochicchiando male e sperperando tutto quello di buono fatto all’andata. Rispetto il lavoro di Maran, faccio il tifoso, deciderà la società se è il caso di trovare nuove soluzioni, compreso un nuovo allenatore.
Giulini ottimo presidente che ama il Cagliari.
FORZA CAGLIARI !!!!! Ti saluto, vero e grande Tifoso.

Silvio
Silvio
5 mesi fa

con maran tutti prendono la strada dell’involuzione ,i danni che sta procurando potrebbero essere ben peggiori in futuro

Mordi e fuggi
Mordi e fuggi
5 mesi fa
Reply to  Silvio

Silvio, tiri membri ancora?

kasteddu
kasteddu
5 mesi fa

meno male che Pinna,certi tifosi,lo volevano titolare in serie A

Luciano
Luciano
5 mesi fa

Deiola se gioca le può fare solo bene sono contento che stia giocando con continuità

Fabio
Fabio
5 mesi fa
Reply to  Luciano

Ma ancora stai a pensa’ a Deiola!ammazza ooh è così scarso che manco all’ostia ce lo vorrebbero!ma lascialo ndo sta che fa meno danno..e daje cagliari Svegliaaa

Giorgio
Giorgio
5 mesi fa
Reply to  Fabio

E Statte zitto e STATTE ZITTO!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche