Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Deiola sempre più indispensabile nel Lecce, per Vicario un sabato da dimenticare

Il centrocampista regala palloni perfetti per i compagni, il portiere attualmente a Perugia paga qualche errore di troppo. Lella protagonista con l’Olbia

Come di consueto vediamo gli impegni avuti dai giocatori in prestito ad altri club, da parte del Cagliari Calcio nello scorso turno dei rispettivi campionati di Serie A, B e C.

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE). Al San Paolo gioca palloni in quantità e soprattutto con i giri giusti. Anche lui tra i protagonisti del 3-2 sul Napoli. Esce al 46’ della ripresa per far posto a Paz

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA). Non può certo nulla sul piattone di Nzola, oltre che sui due rigori siglati fratelli Ricci. Ma il suo non è stato certo un sabato da ricordare, per lo 0-3 subito dallo Spezia.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). Solo panchina per lui nello 0-1 casalingo con il Frosinone

DEMIR CETER (CHIEVO VERONA). Preferito in avvio a Djordjevic, che a gara in corso se lo ritrova accanto in partita per l’infortunio di Meggiorini, gioca una gara dignitosa e sciupa due chance per segnare.

SIMONE PINNA (EMPOLI). Il difensore continua a non giocare con i toscani. Anche nel 2-1 della sua squadra sul campo del Cittadella, Marino lo ha tenuto in panchina.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Brevi non lo ha utilizzato nel 2-1 in rimonta al Nespoli sulla Carrarese.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Il centrocampista è stato tra i protagonisti del successo sulla Carrarese, che ha regalato i tre punti ai bianchi dopo 22 gare consecutive tra sconfitte e pareggi

LUCA CROSTA (RENATE). Seconda volta con la maglia dei brianzoli ma ancora panchina per il portiere arrivato dall’Olbia, via Cagliari, nelle ultime ore del mercato invernale

 

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Bisogna vedere chi vuole subentrare, Silvestro e docet. Bisogna andarci piano e capire quale sia il loro programma."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche