Resta in contatto

News

Handanovic ancora out, l’Inter corre ai ripari: vicino l’ingaggio di Viviano

Il portiere ex Sampdoria, svincolato, sta per accasarsi con i nerazzurri. Ancora incerti i tempi di recupero del portiere titolare Handanovic

La prestazione di Daniele Padelli ieri sera al Meazza ha convinto un po’ tutti. Per puntare in alto, l’Inter non può permettersi svarioni come quelli contro il Milan: il portiere di riserva ha mostrato diverse lacune preoccupanti e così, in mattinata, c’è stata un’accelerata per l’ingaggio in nerazzurro di Emiliano Viviano, portiere classe 1985 tuttora svincolato.

Decisivo il responso del medico sul portiere titolare, Samir Handanovic, che reputa ancora incerti i tempi di recupero dopo il recente infortunio. I test atletici dell’ex estremo difensore della Sampdoria sono andati bene, le parti sono praticamente d’accordo. Manca solo l’ufficialità.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anto 67
Anto 67
3 mesi fa

Sembrate Inter Channel. E chi se ne frega della squadra dei pirla?

PaoloS
PaoloS
3 mesi fa

E un terzino destro svincolato noi non riusciamo a trovarlo? Dev’essere x forza italiano o si può guardare pure in altri paesi? Su transfermarkt non c’è molto, o sono ultratrentenni o sconosciuti messicani, turchi, brasiliani e chi ne ha più ne metta. L’unico italiano è Ignazio Abate ex milan 33/34 anni alla modica cifra di 2 mln. Oppure diamo un sguardo alla nostra primavera?

Alessandro
Alessandro
3 mesi fa
Reply to  PaoloS

Il Cagliari non ha più posti disponibili in lista. Potrebbe tesserare solo uno svincolato formatosi nel vivaio rossoblu.

PaoloS
PaoloS
3 mesi fa
Reply to  Alessandro

Non lo sapevo, ma immaginavo che ormai certe speranze non avrebbero buon fine. Stiamo con quello che c’è e speriamo si rimettano in sesto allora.

PaoloS
PaoloS
3 mesi fa
Reply to  PaoloS

avrebbero avuto, volevo dire.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News