cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il carrozzone affronta la giornata numero 23. In casa del Genoa il Cagliari cerca il ritorno alla vittoria

Col recupero Lazio-Hellas Verona, la classifica si è allenata con tutte le gare giocate. Lotta aperta per Scudetto, Zona Europa e permanenza nella categoria

Archiviato il recupero tra Lazio e Hellas Verona (terminato 0-0) che ha definito la classifica con tutte le gare giocate, domani via al ventitreesimo turno. Che alle 20,45 (su Sky Calcio) vedrà la Roma, uscita con le ossa rotte dal campo del Sassuolo, ricevere all’Olimpico il Bologna entrato definitivamente in zona Europa League, dopo il 2-1 al Brescia.  Sabato alle 15 Fiorentina-Atalanta, con il ritorno di Gasperini al Franchi  dopo le polemiche con i tifosi in Coppa Italia, mentre i viola hanno subito una multa pesante di ben 55000 euro, per le dichiarazioni post gara del suo presidente Commisso, a seguito del match giocato dai suoi sul campo della Juventus. Alle 18 (sempre su Sky Calcio, come la partita delle 15) si disputa Torino-Sampdoria, che segna l’esordio in panchina di Longo al posto di Mazzarri, esonerato da Cairo dopo il pesante 4-0 rimediato a Lecce.

PROFUMO D’EUROPA. Grande attesa al Bentegodi (ore 20,45 su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport) per Hellas Verona-Juventus. Tutto esaurito per il match dei ragazzi di Juric settimi della classe e quelli di Sarri in vetta alla classifica, in un match dopo può succedere di tutte. Domenica si riparte, sempre su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport,  con Spal-Sassuolo. L’emittente trasmetterà alle 15 anche Brescia-Udinese. Esordio in panchina nei canarini di Diego López, terzo tecnico in stagione dopo il doppio esonero di Eugenio Corini e l’interregno di Fabio Grosso. Su Sky Calcio il resto delle partite. Le due delle 15, Napoli-Lecce Genoa-Cagliari, alle 18 Parma-Lazio e, infine, anche su Sky Sport, alle 20.45 il derby Inter-Milan.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu