Resta in contatto

News

Serie A, il carrozzone affronta la giornata numero 23. In casa del Genoa il Cagliari cerca il ritorno alla vittoria

Col recupero Lazio-Hellas Verona, la classifica si è allenata con tutte le gare giocate. Lotta aperta per Scudetto, Zona Europa e permanenza nella categoria

Archiviato il recupero tra Lazio e Hellas Verona (terminato 0-0) che ha definito la classifica con tutte le gare giocate, domani via al ventitreesimo turno. Che alle 20,45 (su Sky Calcio) vedrà la Roma, uscita con le ossa rotte dal campo del Sassuolo, ricevere all’Olimpico il Bologna entrato definitivamente in zona Europa League, dopo il 2-1 al Brescia.  Sabato alle 15 Fiorentina-Atalanta, con il ritorno di Gasperini al Franchi  dopo le polemiche con i tifosi in Coppa Italia, mentre i viola hanno subito una multa pesante di ben 55000 euro, per le dichiarazioni post gara del suo presidente Commisso, a seguito del match giocato dai suoi sul campo della Juventus. Alle 18 (sempre su Sky Calcio, come la partita delle 15) si disputa Torino-Sampdoria, che segna l’esordio in panchina di Longo al posto di Mazzarri, esonerato da Cairo dopo il pesante 4-0 rimediato a Lecce.

PROFUMO D’EUROPA. Grande attesa al Bentegodi (ore 20,45 su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport) per Hellas Verona-Juventus. Tutto esaurito per il match dei ragazzi di Juric settimi della classe e quelli di Sarri in vetta alla classifica, in un match dopo può succedere di tutte. Domenica si riparte, sempre su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport,  con Spal-Sassuolo. L’emittente trasmetterà alle 15 anche Brescia-Udinese. Esordio in panchina nei canarini di Diego López, terzo tecnico in stagione dopo il doppio esonero di Eugenio Corini e l’interregno di Fabio Grosso. Su Sky Calcio il resto delle partite. Le due delle 15, Napoli-Lecce Genoa-Cagliari, alle 18 Parma-Lazio e, infine, anche su Sky Sport, alle 20.45 il derby Inter-Milan.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News