Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie A, il carrozzone affronta la giornata numero 23. In casa del Genoa il Cagliari cerca il ritorno alla vittoria

Col recupero Lazio-Hellas Verona, la classifica si è allenata con tutte le gare giocate. Lotta aperta per Scudetto, Zona Europa e permanenza nella categoria

Archiviato il recupero tra Lazio e Hellas Verona (terminato 0-0) che ha definito la classifica con tutte le gare giocate, domani via al ventitreesimo turno. Che alle 20,45 (su Sky Calcio) vedrà la Roma, uscita con le ossa rotte dal campo del Sassuolo, ricevere all’Olimpico il Bologna entrato definitivamente in zona Europa League, dopo il 2-1 al Brescia.  Sabato alle 15 Fiorentina-Atalanta, con il ritorno di Gasperini al Franchi  dopo le polemiche con i tifosi in Coppa Italia, mentre i viola hanno subito una multa pesante di ben 55000 euro, per le dichiarazioni post gara del suo presidente Commisso, a seguito del match giocato dai suoi sul campo della Juventus. Alle 18 (sempre su Sky Calcio, come la partita delle 15) si disputa Torino-Sampdoria, che segna l’esordio in panchina di Longo al posto di Mazzarri, esonerato da Cairo dopo il pesante 4-0 rimediato a Lecce.

PROFUMO D’EUROPA. Grande attesa al Bentegodi (ore 20,45 su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport) per Hellas Verona-Juventus. Tutto esaurito per il match dei ragazzi di Juric settimi della classe e quelli di Sarri in vetta alla classifica, in un match dopo può succedere di tutte. Domenica si riparte, sempre su Dazn e Dazn1, canale 209 di Sky Sport,  con Spal-Sassuolo. L’emittente trasmetterà alle 15 anche Brescia-Udinese. Esordio in panchina nei canarini di Diego López, terzo tecnico in stagione dopo il doppio esonero di Eugenio Corini e l’interregno di Fabio Grosso. Su Sky Calcio il resto delle partite. Le due delle 15, Napoli-Lecce Genoa-Cagliari, alle 18 Parma-Lazio e, infine, anche su Sky Sport, alle 20.45 il derby Inter-Milan.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News