Resta in contatto

News

Alberto Paloschi: “Ho grande voglia di riscatto e di essere determinante”

A pochi giorni dal suo esordio in maglia rossoblù, ecco l’attaccante trentenne arrivato in Sardegna proprio l’ultimo giorno di mercato

Una gran voglia di fare goal. Questo non potrà che affermare Alberto Paloschi in occasione della sua presentazione presso la Sardegna Arena a partire dalle ore 15.30.

Segui con  CalcioCasteddu e l’inviato Fabio Ornano il LIVE della conferenza:

LE ASPETTATIVE. “Sono arrivato venerdì direttamente al ritiro ed ho trovato una società organizzata, che vuole fare le cose per bene e soprattutto ragazzi disponibili. Arrivo da sei mesi di scarso utilizzo ed ho tanta voglia di fare bene”

IL DESTINO. “Mi ha portato qui. Penso sia il momento giusto ed arrivo in una situazione in cui si cerca di guardare partita per partita e mirare ad obiettivi importanti”

MARAN. “Vi ho lavorato già al Chievo. Il fatto che mi conosca è un vantaggio. Sono venuto per lui, ma anche perché il Cagliari vuole giocare una stagione importante per l’anno del Centenario”

I COMPAGNI. “In attacco siamo tutti esperti e con diverse caratteristiche ed il mister deciderà partita dopo partita quale tipologia di attacco schierare. Da parte mia ci sarà l’impegno di farmi trovare pronto. Il Cagliari è una squadra forte che può giocarsi le partite con qualsiasi avversario”

CARATTERISTICHE. “Sono una punta d’area di rigore, di rado vado lontano a recuperare la palla. Gioco sovente sulla linea del fuorigioco”

OBIETTIVI. “Voglio lavorare e sfruttare ogni minuto che mi concederà il mister. Non mi sono posto obiettivi su goal e quant’altro. Vorrei essere determinante anche come qualche assist per i compagni”

LA GARA CONTRO IL PARMA. “Sabato abbiamo fatto una buona gara. Purtroppo gli episodi fanno parte del gioco. E’ importante essere consapevoli di come lavorare, la strada è quella giusta. Mancano delle piccole cose che prima non determinavano il risultato, ma ora, in questo momento della stagione, sì”

IL FUTURO.Prestito secco? Il miglior Paloschi deve ancora venire. Voglio cercare di fare bene e chissà, potrebbe essere anche una conferma. Non sono qui in vacanza e voglio dimostrarlo”

FINE CONFERENZA

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rivaforever
Rivaforever
5 mesi fa

Ci mancava un attaccante veloce da area di rigore, più si attacca meno si difende in area nostra… stringiamo i denti ancora presto il rientro di cepitelli e cacciatore

Muzio
Muzio
6 mesi fa

Grande Alberto ! Dai il massimo e divertiamoci da qui a fine campionato !

Tonyrossoblu
Tonyrossoblu
6 mesi fa

Non capisco perchè alcuni non l’abbiano accolto bene. E’ un giocatore che non si risparmia mai, corre, è di quelli fastidiosi, sempre in agguato, suda per la squadra e sa segnare. Eppoi ha la faccia giusta. Serio, si vede che ha voglia di fare. Io mi aspetto un contributo importante

Forza Cagliari
Forza Cagliari
6 mesi fa

È vero che siamo a corto di difensori ma adesso abbiamo delle soluzioni d’attacco che potranno creare seri problemi alle difese avversarie…

Alberto
Alberto
6 mesi fa

Paloschi via da Cagliari. Non ci meriti.

Mirko
Mirko
6 mesi fa
Reply to  Alberto

Perché

Diodato
Diodato
5 mesi fa
Reply to  Alberto

Poi magari segnerà lui il goal vittoria e dietro con lingua a lidarlo

Mortimermouse
Mortimermouse
6 mesi fa

Lo stesso cipiglio che ho visto ad Alberto a Collecchio. È motivato e nella batteria dei nostri attaccanti va bene. Rapace d’area e cinico nel segnare. Bravo Alberto ti vogliamo così.

Franck
Franck
6 mesi fa

Suda la mogliettina e sarai ricompensato 😉👏

Franck
Franck
6 mesi fa
Reply to  Franck

Magliettina

Cazaputas 42
6 mesi fa
Reply to  Franck

Non é affatto una magliettina. é la maglia del cagliari.

Franck
Franck
6 mesi fa
Reply to  cazaptas42

Deu da zerriu a s’ antiga😉maglettina de su Casteddu😉💪

Rivaforever
Rivaforever
5 mesi fa
Reply to  Franck

Le magliettine in bancarella,qui di parla di MAGLIA Gloriosa

Vongsar
Vongsar
6 mesi fa

Ad essere sincero mi è sempre piaciuto, forse perché spesso ci ha fatto male …..♥️💙

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Oggi che ho una certa età, la figura di Riva per me rappresenta il ricordo di un'infanzia vissuta di pari passo con una squadra di calcio che ti..."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un grande...ne avessimo adesso giocatori con gli attributi che aveva lui, dava sempre il massimo. Ma poi come si fa a dire che non era bravo..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Cosa de maccusu, anche io volevo parlare di Piovani."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "

Ops dal Carbonia😉

"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News