cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito – Deiola in gol, Crosta in panchina da avversario a Olbia

Il portiere di proprietà del Cagliari in Gallura sei mesi, è stato ceduto in prestito ai brianzoli venerdì scorso nell’ultime ore del mercato invernale

Come di consueto vediamo gli impegni avuti dai giocatori in prestito ad altri club, da parte del Cagliari Calcio nello scorso turno dei rispettivi campionati di Serie A, B e C.x

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE). Che partita davanti ai propri tifosi. Gran gol, il primo in Serie A, raddoppio fallito d’un soffio. Esce, perchè ammonito, sostituito al 12′ della ripresa dall’ec Cagliari Primavera, Petriccione.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). 77’ in campo di buona fattura per il centrocampista in prestito dal Cagliari, sostituito da Vallocchia.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Subentrato al 1’ della ripresa a Pennington, la sua gara è stata di ottimo livello. Sta crescendo gara dopo gara.

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA).  L’estremo difensore che si sta facendo le ossa con gli umbri è stato sempre  reattivo, concentrato e deciso nelle uscite, ma soprattutto decisivo al 32′ quando si allunga per deviare in corner con le dita un destro velenoso di Vitiello, contribuendo non poco alla vittoria per 2-1 in casa della Juve Stabia.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). Prende il posto di Lollo al 6’ della ripresa, gioca con diligenza facendo vedere della cose di buona fattura, contribuendo al successo dei lagunari al Bentegodi.

DEMIR CETER (CHIEVO VERONA).  Nel match perso in casa 1-0 col Venezia, l’attaccante colombiano non entra in partita . Prova da dimenticare.

SIMONE PINNA (EMPOLI). Solo panchina per il difensore sardo nel 3-1 del suo Empoli al Crotone, che ha segnato l’esordio vincente in panchina, di Marino al posto dell’esonerato Muzzi.

LUCA CROSTA (RENATE). Il Cagliari lo ha ripreso dall’Olbia, dove era chiuso dal ritorno di Aresti e (nelle ultime ore del mercato invernale) lo ha girato in prestito secco fino a giugno ai brianzoli. Ovviamente il suo auspicio è giocare con continuità.

 

 

f

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu