Resta in contatto

Rubriche

Rossoblù in prestito – Deiola in gol, Crosta in panchina da avversario a Olbia

Il portiere di proprietà del Cagliari in Gallura sei mesi, è stato ceduto in prestito ai brianzoli venerdì scorso nell’ultime ore del mercato invernale

Come di consueto vediamo gli impegni avuti dai giocatori in prestito ad altri club, da parte del Cagliari Calcio nello scorso turno dei rispettivi campionati di Serie A, B e C.x

ALESSANDRO DEIOLA (LECCE). Che partita davanti ai propri tifosi. Gran gol, il primo in Serie A, raddoppio fallito d’un soffio. Esce, perchè ammonito, sostituito al 12′ della ripresa dall’ec Cagliari Primavera, Petriccione.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). 77’ in campo di buona fattura per il centrocampista in prestito dal Cagliari, sostituito da Vallocchia.

NUNZIO LELLA (OLBIA). Subentrato al 1’ della ripresa a Pennington, la sua gara è stata di ottimo livello. Sta crescendo gara dopo gara.

GUGLIELMO VICARIO (PERUGIA).  L’estremo difensore che si sta facendo le ossa con gli umbri è stato sempre  reattivo, concentrato e deciso nelle uscite, ma soprattutto decisivo al 32′ quando si allunga per deviare in corner con le dita un destro velenoso di Vitiello, contribuendo non poco alla vittoria per 2-1 in casa della Juve Stabia.

FABRIZIO CALIGARA (VENEZIA). Prende il posto di Lollo al 6’ della ripresa, gioca con diligenza facendo vedere della cose di buona fattura, contribuendo al successo dei lagunari al Bentegodi.

DEMIR CETER (CHIEVO VERONA).  Nel match perso in casa 1-0 col Venezia, l’attaccante colombiano non entra in partita . Prova da dimenticare.

SIMONE PINNA (EMPOLI). Solo panchina per il difensore sardo nel 3-1 del suo Empoli al Crotone, che ha segnato l’esordio vincente in panchina, di Marino al posto dell’esonerato Muzzi.

LUCA CROSTA (RENATE). Il Cagliari lo ha ripreso dall’Olbia, dove era chiuso dal ritorno di Aresti e (nelle ultime ore del mercato invernale) lo ha girato in prestito secco fino a giugno ai brianzoli. Ovviamente il suo auspicio è giocare con continuità.

 

 

f

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Rubriche